valutatemi ho 21anni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se vabbè zi, per me allora é finitissima se tu a 21 anni hai BC 0, sarai selettiva oppure qualcosa non torna, hai altre foto?
non è una questione di selettività, l'intimità mi mette a disagio e vorrei perderla con qualcuno con cui ho una forte connessione e di cui mi fido
in più sono insicura del mio corpo

A me sembri molto confident dalle foto, comunque spiegato perché sei vergine a 21 anni, lo hai scelto tu. Ma poi che ci stai a fare alle 2 qui e perché rispondi dopo 15 minuti 🤔

A me sembri molto confident dalle foto, comunque spiegato perché sei vergine a 21 anni, lo hai scelto tu. Ma poi che ci stai a fare alle 2 qui e perché rispondi dopo 15 minuti 🤔
haha vabe nelle foto mostriamo la parte migliore
sono una persona abbastanza impacciata
sto aiutando una mia amica per un problema per questo sono sveglia

Personalmente ti darei un 6-
Armoniosa nel complesso, sovrappeso non si nota così tanto evidentemente sei "distribuita bene"
Viso gradevole ed espressione serena.
Non avresti problemi ad approcciare o meglio farti approcciare dalla maggior parte dei ragazzi, poi ovviamente dalla foto non si percepisce la "presenza" non si può dire che tu sia brutta assolutamente nella media per i miei gusti.

Ultima modifica:
il suo pariestetico ha la capocchia infuocata dalle seghe a nastro che si tira da praticamente una vita,mai inizita,le np al giorno d oggi giocano in un altra categoria
Nooo dai non è proprio così te lo dice uno pariestetico, certo se non ti applichi non hai chance ma sennò se sei un po' furbo e giochi bene trombi anche di più... Tutto sta negli incastri della tua vita e se ti metti bene in mostra nel sociale...

Nooo dai non è proprio così te lo dice uno pariestetico, certo se non ti applichi non hai chance ma sennò se sei un po' furbo e giochi bene trombi anche di più... Tutto sta negli incastri della tua vita e se ti metti bene in mostra nel sociale...
Le sotto 6 difficilmente vanno con più di uno nella loro vita , pensano come tutte ad una relazione stabile perché hanno paura di non piacere ... , non so dove state voi ma io sto molto a contatto con le ragazze e sento anche di che cosa parlano ... Apparte che ne conosco parecchie che è 200 anni tipo me che stanno con lo stesso ragazzo , e tinder non lo usano perché lo considerano da morte di fame e soprattutto dicono che li la maggioranza secondo loro sono casi umani , o che vogliono solo trombare... Ricordatevi che la pressione religiosa in Italia è ancora molto alta e più una ragazza cambia partner più "abbassa'" per l'uomo medio (non i casi umani) la sua qualità di essere donna... Quindi la maggior parte delle ragazze se hanno cambiato ragazzo è perché lui si è stancato ed è andata con un altra... Però oh ognuno è libero di pensarla come vuole ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro