solo secondo me con gli occhiali sta meglio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La media è 6se 5 è la media 4,5 è leggermente sotto,non è un brutto voto come sembra...me l avete insegnata voi la scala![]()
5 è la mediaLa media è 6
Sul forum dei brutti si è sempre usato il 6 per la media5 è la media
Prima, da un po' usano 5 come mediaSul forum dei brutti si è sempre usato il 6 per la media
Si lo usano alcuni nuovi utenti che non capiscono un cazzo di valutazioni ma sul fdb la media rimane 6Prima, da un po' usano 5 come media
La media è 5-5,5Si lo usano alcuni nuovi utenti che non capiscono un cazzo di valutazioni ma sul fdb la media rimane 6
Qui non siamo su I forum americani, la media rimane 6 e tu sei un 6.5 mentalcelLa media è 5-5,5
6,5Qui non siamo su I forum americani, la media rimane 6 e tu sei un 6.5 mentalcel
Fai 0 like perchè ti fai foto del cazzo6,5
Non solo irl faccio cagare ma con le foto che valutate 6,5 faccio 0 likes su Tinder quindi state fuorissimo
Irl sono sotto il 4,5/5 per via di difetti oggettivi che ho, le foto illudonoFai 0 like perchè ti fai foto del cazzo
Fatti un video e mettilo qui sul forum così vediamo se quello che dici è veroIrl sono sotto il 4,5/5 per via di difetti oggettivi che ho, le foto illudono
Post surgery se tutto va bene sono un 6,25/6,5 solido, poi li se ne riparla
Ci ho provato diverse volte non li fa caricare se mi dai telegram te lo mandoFatti un video e mettilo qui sul forum così vediamo se quello che dici è vero
Caricalo con quale link generatorCi ho provato diverse volte non li fa caricare se mi dai telegram te lo mando
Tipo?Caricalo con quale link generator
male male… ti serve bimax rino, steroidi, gh, buccal fat removal, far crescere i capelli… sarebbe un percorso duro e tortuoso. fai prima ad emigrare nel SEA secondo me