Valutatemi, Oldboy.

Oldboy.

New member
Ciao a tutti,
Mi sono fatto valutare 3/4 anni fa' sul vecchio fdb, la media era attorno al 5, dicevano anche che avevo un buon potenziale chirurgico.
Ho 24 anni, sono alto 1,73 m e peso 67 kg.

Chiedo sincerità come solo voi sapete fare, non me ne frega niente del perbenismo.

Il problema è che sei leggermente retruso + capelli e occhiali che tu danno un aria da nerd sfigato, devi lookmaxare

così sei un 4.5 di faccia che con l'altezza diventa 4.25
forse un po' severo ma la vedo così

è vero hai potenziale chirurgico, retrusione mandibolare e naso con la chirurgia si possono sistemare, costerà molto però almeno la retrustione.

occhiali e taglio di capelli da cambiare.

fisico migliorabile ma è l'ultimo dei problemi.

così sei un 4.5 di faccia che con l'altezza diventa 4.25
forse un po' severo ma la vedo così

è vero hai potenziale chirurgico, retrusione mandibolare e naso con la chirurgia si possono sistemare, costerà molto però almeno la retrustione.

occhiali e taglio di capelli da cambiare.

fisico migliorabile ma è l'ultimo dei problemi
Non ho vecchie foto in cui sorridevo, ma ho persino fatto un glow-up rispetto ai tempi delle superiori con i denti in fuori e storti, adesso i denti non sono il massimo ma sono accettabili. Poi sugli occhiali, in realtà, un po' tutti mi dicono che sto meglio con, perché senza, è accentuato il naso lungo, grande e storto, per il taglio di capelli non mi frega tanto onestamente di essere alla moda ma proverò qualcosa...
Grazie per la schiettezza

Non mi interessa valutarti quanto darti dei consigli per migliorare.

Gli occhiali non ti stanno male. Valuterei di tenerli specialmente perché non hai barba. Mi piace come ti stanno.

I capelli male male, ti serve un taglio più da cattivo ragazzo, rasato ai lati e più lunghi sopra.

Il fisico non si vede ma sembra quello di uno che è appena uscito dal policlinico Umberto I di Roma. Bisogna lavorarci su.

E l'abbigliamento!!!! Importantissimo!!!! Quella maglietta non la voglio più vedere neanche nel cassetto.

Inizia così che vedrai neanche ti riconosci più

Fatti un taglio alla moda e mettiti le lenti a contatto intanto, se sei skinnyfat migliora anche il fisico
Grazie per il consiglio, purtroppo per una malattia l'unico esercizio che posso fare sono i classici addominali, quindi non c'è molto margine di lavoro sul piano del fisico, anche se sono dimagrito 8 kg. Le lenti a contatto le tenevo ai tempi delle superiori per tutta la giornata e per il taglio alla moda ormai sono accasciato. Se trovo una cessetta in leggero sovrappeso bene altrimenti ho altri obbiettivi nella vita

Last edited:
Non mi interessa valutarti quanto darti dei consigli per migliorare.

Gli occhiali non ti stanno male. Valuterei di tenerli specialmente perché non hai barba. Mi piace come ti stanno.

I capelli male male, ti serve un taglio più da cattivo ragazzo, rasato ai lati e più lunghi sopra.

Il fisico non si vede ma sembra quello di uno che è appena uscito dal policlinico Umberto I di Roma. Bisogna lavorarci su.

E l'abbigliamento!!!! Importantissimo!!!! Quella maglietta non la voglio più vedere neanche nel cassetto.

Inizia così che vedrai neanche ti riconosci più
Grazie per l'apprezzamento sugli occhiali. Mi taglio i capelli una volta ogni due mesi e quando me li faccio fare sono pressapoco come consigli tu.
Per l'abbigliamento avevo appena finito di raccogliere sotto l'acqua l'uva, quindi erano da "lavoro". Di solito vesto, a mio giudizio, bene.

Non ho vecchie foto in cui sorridevo, ma ho persino fatto un glow-up rispetto ai tempi delle superiori con i denti in fuori e storti, adesso i denti non sono il massimo ma sono accettabili. Poi sugli occhiali, in realtà, un po' tutti mi dicono che sto meglio con, perché senza, è accentuato il naso lungo, grande e storto, per il taglio di capelli non mi frega tanto onestamente di essere alla moda ma proverò qualcosa...
Grazie per la schiettezza

Per quanto riguarda gli occhiali, forse hai anche ragione tu dovresti provarne altri prima di dire.

Hai migliorato i denti bene, se per glow up intendi quello ci sta é sempre miglioramento

Grazie per l'apprezzamento sugli occhiali. Mi taglio i capelli una volta ogni due mesi e quando me li faccio fare sono pressapoco come consigli tu.
Per l'abbigliamento avevo appena finito di raccogliere sotto l'acqua l'uva, quindi erano da "lavoro". Di solito vesto, a mio giudizio, bene.
Una volta ogni due mesi dal barbiere è un tempo un pochino lungo per averceli sempre curati. L'idea sarebbe ogni 3 settimane così ce li hai sempre perfetti.

Per la maglietta tranquillo non alludevo a quella nello specifico ahahah. Era più un modo per dire che se uno si veste bene questa cosa aiuta parecchio. Quindi occhio anche all' outfit. Valorizza molto la persona.

Comunque mi sembri un bravo ragazzo e un po' mi dispiace per te la genetica é stata sfortunata nel tuo caso, come nel mio e altri qui. Fai quello che riesci per maxxarti ma a parte i capelli e il fisico il resto costerà un po', altrimenti pazienza basta non aver pensiero fisso.

Last edited:
Back