Valutazione a due mesi dalle surgery

Un 7 è uno che le ragazze guardano con un certo interesse se lo incrociano per strada. Magari anche qualche risatina. Non è affatto raro. Semplicemente non si diventa 7 o più con la chirurgia a meno che non si fosse già vicinissimi tipo 6.75, non basta correggere difetti gravi
Uno che arriva al 7 o più per strada fa girare tutte le np quindi si è raro, la maggior parte degli uomini e donne considerati fighi, carini o che comunque piacciono esteticamente sono tra il 6 e il 7, fraudano molto con tagli di capelli, barba, fisico e abbigliamento, e si fanno passare per bellocci quando bellocci non sono, in ogni caso basta essere over 6 per suscitare l'interesse di qualche np, si fatica e si deve lottare ma dei feedback li puoi ottenere tranquillamente anche da sub7.
 
Tra l'altro, ci sono stati altri 3 miei ex compagni che erano sul 6.5/7- e oggi sono dei 5, cioè due di loro sono pelati e l'altro è trasandato, ingrassato per colpa di droghe e alcool ed è rimasto basso.

L'unico chad sul 7 tra i miei ex compagni è rimasto simile, io invece ora ho superato tutti tranne lui
Normale amministrazione, tra aga e invecchiamento se non si corre ai ripari ne esci massacrato, io sono ancora giovane però noto tra i ragazzi che ora hanno 23-25 anni alcuni di loro che ai tempi della scuola erano carini adesso stanno iniziando lentamente a perdere colpi, tra inizi di aga, senza un'alimentazione sana e esercizio fisico iniziano a spanzare, tutti fattori che a meno di essere un figo vero di base ti uccidono anche se sei carino.
 
Normale amministrazione, tra aga e invecchiamento se non si corre ai ripari ne esci massacrato, io sono ancora giovane però noto tra i ragazzi che ora hanno 23-25 anni alcuni di loro che ai tempi della scuola erano carini adesso stanno iniziando lentamente a perdere colpi, tra inizi di aga, senza un'alimentazione sana e esercizio fisico iniziano a spanzare, tutti fattori che a meno di essere un figo vero di base ti uccidono anche se sei carino.
Infatti, io vado in palestra 4 volte a settimana, prendo la finasteride per conservare i capelli e faccio la routine per rallentare l'invecchiamento.

Alla mia età molti sono messi male
 
Uno che arriva al 7 o più per strada fa girare tutte le np quindi si è raro, la maggior parte degli uomini e donne considerati fighi, carini o che comunque piacciono esteticamente sono tra il 6 e il 7, fraudano molto con tagli di capelli, barba, fisico e abbigliamento, e si fanno passare per bellocci quando bellocci non sono, in ogni caso basta essere over 6 per suscitare l'interesse di qualche np, si fatica e si deve lottare ma dei feedback li puoi ottenere tranquillamente anche da sub7.
Non è vero, di 7 ne girano parecchi, una minoranza ma comunque diffusa. È solo una consolazione credere che siano rari
 
Back
Top