Quanto ti ha valutato a te?HAHAHAHAHAHAHAH
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quanto ti ha valutato a te?HAHAHAHAHAHAHAH
8.35Quanto ti ha valutato a te?
Sei ironica oppure ho veramente potenziale altissimo?potenziale altissimo lol
Io ho letto chad femminile 8.25... o forse mi confondo con Barabba (mi sta per esplodere il cervello)
Il voto qual è?Perplexity:
Valutazione estetica del volto nella foto:
- Proporzioni: Il volto appare ben proporzionato, con una simmetria abbastanza equilibrata tra i due lati. Le proporzioni tra fronte, occhi, naso e bocca seguono una linea armoniosa.
- Lineamenti: I lineamenti sono definiti, con una mascella ben delineata e zigomi visibili, caratteristiche spesso associate a un aspetto maschile marcato e piacevole.
- Pelle: La pelle mostra alcune imperfezioni comuni, come piccole cicatrici o segni, ma questo è del tutto normale e non influisce negativamente sull'estetica complessiva.
- Espressione: L'espressione è neutra e seria, conferendo un aspetto maturo e deciso.
Considerazioni finali:
Il volto ha caratteristiche piacevoli e armoniose, con una buona simmetria e proporzioni equilibrate. Piccole imperfezioni cutanee non intaccano la bellezza complessiva, anzi, possono aggiungere carattere e autenticità.
Se vuoi, posso anche suggerire consigli per valorizzare ulteriormente il viso, come cura della pelle o stili di taglio capelli. Vuoi?
a me sembra tu abbia un viso molto buono, simmetrico e proporzionato e hai gli zigomi larghiSei ironica oppure ho veramente potenziale altissimo?
Grazie.a me sembra tu abbia un viso molto buono, simmetrico e proporzionato e hai gli zigomi larghi
Vabbe ma se lo usi per studio/lavoro li vale tutti23 euro al mese anche no dio ****
Sei un chadlite?Mi ha valutato 7.25 con possibilità di andare oltre il 7.75 con filler.
6,5. Che dato da un'IA significa che devo togliere due votiIl voto qual è?
Figurati se non siamo già schedati bro con tutti i dati che da anni rilasci su internet. A Meta gli bastano 150 likes per conoscerti meglio di un parente, crudoVi state facendo schedare bravi continuate così
Per le label dei dati pagano motumbo in kenya per 1€ dollaro al giorno, traumatizzato da 8 ore al giorno di video gore.Vi state facendo schedare bravi continuate così