Valutazione ragazza cornificatrice

amugus

New member
Valutazione ragazza che ha cornificato un mio amico dopo 5 anni di relazione solo per uno alto 1,90 (ha la foresta amazzonica nell’ano ed è alta sull 1,60 o meno) //
 
Last edited by a moderator:
non so se ti sei impegnato a prendere foto in cui sembra una merda
ma in ogni caso è una merda schifosa, il suo looksmatch maschile sarebbe uno che se si mette su tinder gli arriva la swat a casa, se approccia una per strada la tipa chiama la national guard americana anche dall'europa, tutti gli eserciti del mondo per ammazzarlo
 
Valutazione ragazza che ha cornificato un mio amico dopo 5 anni di relazione solo per uno alto 1,90 (ha la foresta amazzonica nell’ano ed è alta sull 1,60 o meno)
Penso che in questo caso conoscere le altezze dei protagonisti sia di secondaria importanza. Dò molto peso ai 5 anni di relazione invece, dopo un po' uno si stanca e vuole cambiare.
 
Penso che in questo caso conoscere le altezze dei protagonisti sia di secondaria importanza. Dò molto peso ai 5 anni di relazione invece, dopo un po' uno si stanca e vuole cambiare.
E il trattamento sarebbe la soluzione? Lasci e poi fai ciò che vuoi, lei già twerkava in fronte a amici fidanzati
 
Back
Top