Vediamo se sono pegiorato

Anche se sembro un orco insensibile capisco benissimo il discorso, comunque secondo me basta avere la consapevolezza che ricevere un parere sincero e diretto anche se crudo e brutale sia la cosa giusta e che ci aiuti di più a capire come stanno davvero le cose, piuttosto che ricevere i soliti giri di parole ipocriti di cui ne è pieno il web e la vita reale, e credo che chi stia qua sopra lo sappia benissimo, a maggior ragione un utente storico come @spermalat non penso che si offenda.
Ovvio che non mi sono offeso hahahah non è la prima volta che mi faccio valutare

Tralasciando la questione dei voti, che dal tuo modo di valutare deduco che tu non segua la scala del forum in quanto qui dentro nessuno è un 7 o addirittura 8 ma vabbè, per il resto solite cazzate da np ipocrita, si scopa col fisico non col carattere, se una np e figa me la scoperei pure se fosse la np più stupida e antipatica e distante mentalmente da me, e lo stesso vale per voi.
non sono pienamente d'accordo se con la persone non ho feeling mi annoio pure a scoparci.

Ma scherzi? I membri di questo forum a maggior ragione ci restano male, dato che pensano che l’aspetto sia tutto.
Ma che vuol dire ahahah, se uno è consapevole del suo valore NON CI RESTA MALE... Se io so di essere brutto perché dopo un po' di tempo che stai sul forum e capisci un po' di cose e tiri un po' di somme anche con i feedback che ricevi dal vivo te ne rendi conto per forza del tuo valore, almeno in maniera approssimativa ma lo sai, e non sarà un giudizio buonista ipocrita e farlocco dato da una np del forum a farmi esaltare "uhh wow mi ha dato 8 adesso esco di casa a vado a slayerare"... e viceversa se so di essere nella media non sarà un giudizio tragicamente negativo dato magari per ripicca a farmi deprimere. Ho coscienza della mia situazione quindi sono in equilibrio mentalmente.

Su questo forum ci deve essere onestà, schiettezza e se è necessario anche essere crudi e brutali, non stiamo su alfemminile o sulle pagine dei cuck di facebook o su threads, qui diciamo le cose come stanno, che piacciano o meno.

Cioè la np di sopra ha avuto il coraggio di scrivere "comprati una chitarra acustica e farai strage di fessa" ma stiamo scherzando?? Detto a uno che è v a 30 anni suonati, secondo te uno non dovrebbe sentirsi preso per il culo da una puttanata del genere?

Piuttosto che scopare con una persona sconosciuta o che mi sta sul cazzo, faccio da sola. Quando scopo con qualcuno devo sentire un MINIMO di legame. Io seguo la scala dei voti e sono sincera, si ci sono dei 7 e 8 ESTETICAMENTE,poi magari non scopano perché dal vivo sembrano dei subumani tra aspetto e carattere.
No non ci sono, confermi di non seguire la scala del forum...

Ma tranquilla tanto non mi offendo sono abituato a sentirmi dire che sono brutto, me lo dicono dalle elementari lol, comunque quando ero più giovane mi è capitato di piacere a qualche ragazza, secondo te quanto ho perso di estetica in confronto a quando ero più giovane, quanto mi valuti nella foto vecchia?
Eh non si vede benissimo, direi 5,5

Piuttosto che scopare con una persona sconosciuta o che mi sta sul cazzo, faccio da sola. Quando scopo con qualcuno devo sentire un MINIMO di legame. Io seguo la scala dei voti e sono sincera, si ci sono dei 7 e 8 ESTETICAMENTE,poi magari non scopano perché dal vivo sembrano dei subumani tra aspetto e carattere.
Vero, abbiamo l'ombelico! 😂

Comunque per tutti quelli che mi hanno preso per pazzo quando ho rifiutato la proposta del tipo che voleva presentarmi le sue amiche guardate le valutazioni delle utentesse e guardate cosa hanno detto, sono praticamente inscopabile, quindi non sono scemo come credevano alcuni

Tutte uguali le np, quando uno è mediocre piuttosto che sbattere in faccia la realtà ci girano intorno nei modi più assurdi possibili, ipotesi varie, carattere, taglia i capelli, chitarre acustiche.

Nello stesso momento al kindchad di turno, le stesse np dicono esplicitamente le peggio porcate e avances sessuali senza mezzi termini.
Da sempre essere musicisti fa scopare, non prendiamoci per culo. E li veramente non importa dell' aspetto, l'importante é incarnare che la musica che fai

Da sempre essere musicisti fa scopare, non prendiamoci per culo. E li veramente non importa dell' aspetto, l'importante é incarnare che la musica che fai
Si peccato che non so suonare ma poi non capisco perche hai tirato fuori sta cosa di suonare

Tralasciando la questione dei voti, che dal tuo modo di valutare deduco che tu non segua la scala del forum in quanto qui dentro nessuno è un 7 o addirittura 8 ma vabbè, per il resto solite cazzate da np ipocrita, si scopa col fisico non col carattere, se una np e figa me la scoperei pure se fosse la np più stupida e antipatica e distante mentalmente da me, e lo stesso vale per voi.
Ma sei fuori? Li hai visti almeno gli utenti di cui parli. Se tu non fai fatica a scoparti i rintronati ti faccio i miei complimenti ma non parlare per gli altri

Immagina di arrivare alla mia età senza aver avuto neanche una ragazza, e anche normale che sono depresso e accasciato
Non c'è nulla nella tua vita che riesce ad appagarti? Nulla che ti appassiona? Hai degli amici con cui esci e ti diverti?

Back