Sarebbe interessante vederti senza barba e con una pettinatura diversa (di profilo vai bene anche così).
La cosa che guasta il viso secondo me è la zona occhi.
La cosa che guasta il viso secondo me è la zona occhi.
Faccio bene a non provarci mai con le ragazze, immagina quanti rifiuti avrei ricevuto e quante umiliazionibrutale
Al buio ti fai male, ci si può provare avendo prima dei feedback positivi.Faccio bene a non provarci mai con le ragazze, immagina quanti rifiuti avrei ricevuto e quante umiliazioni
E ci credo tu mi mogghi di un punto nettoa leggere spermalat ormai io mi sento un portento di carisma e sicurezza,il che è tutto dire..
non sono io magari avessi vent'anniE ci credo tu mi mogghi di un punto netto
Quanto mi valuti?sembri l'imperatore costantino, hai un bellissimo profilo e delle belle occhiaie (a me piacciono particolarmente le occhiaie, sia su di me che sugli uomini, fanno uomo tormentato)
se è un numero che cerchi io non te lo so dare, ma mi sembri un ragazzo di bell'aspetto, o comunque piacevole, sicuramente non bruttoQuanto mi valuti?
Minchia quanto è strafinitissimamolto piu clean senza barba. non te la prendere perché non è una cosa negativa, ma sei piu carino cosi, piu cucciolotto puccioso kawaii![]()
Dipende dal contesto, di sicuro sono timido se devo iniziare a parlare con una ragazza sconosciuta, comunque quanto mi valuti senza barba?apparte gli scherzi, sistemerei un po i capelli ma giustamente serve tempo. comunque sei uno timido irl?
Crudo, secondo te in base alle foto che ti ho mandato sono peggio a adesso o prima o pure sono sempre ugualeHai terzo inferiore carente molto meglio con la barba
Sinceramente per me sei carino, 6/6.5 … sicuramente non sei normobruttino. Se sistemassi alcune cose saresti un bel ragazzoQuanto mi valuti?
Vabè tu hai detto che vannacci e bello, mi sa che sei un trollSinceramente per me sei carino, 6/6.5 … sicuramente non sei normobruttino. Se sistemassi alcune cose saresti un bel ragazzo
Senza barba stai meglio, terrei anche solo il baffo, hai l'aria da cantante indieQuindi normobruttino?