voglio scoparmi la np di un mio amico

Jester

New member
io e il mio gruppo di amici fino a poco fa tutti redpillati, finche' uno dei miei piu' cari amici non ha conosciuto una 7 e il coglione si sta blupillando, poco fa l'ha portata con noi a casa mia per stare in gruppo a guardare gli episodi finali di attack on titan, lei e' molto simile ad annie, e' svampita e bionda come lei. durante gli episodi tra una scena e l'altra mentre il mio amico era via a prendere il cibo (dato che il coglione supercuck sta venendo contagiato dalla tipa e non vuole farsi piu' vedere a guardare anime da lei per sembrare un belloccio quando in realta' e' un 5) io e la np ci siamo guardati qualche volta e mi ha sorriso, lei e' nella nostra chat di gruppo e sono sicuro voglia scopare, sono indeciso se contattarla ma non vorrei tradire il mio amico cosa ne pensate che dovrei fare?

In che modo lui che è 5 ha preso una 7?
Dal modo in cui parli non sembri di sicuro nè incel nè mentalcel. Comunque, io sconsiglierei di farlo. Noi maschi siamo già messi male, se contribuiamo poi a farci male a vicenda in questo modo diventa pure colpa nostra.
e' un 5 di aspetto fisico ma ho lo status intendevo questo

Sei proprio sicuro che vuole scoparti?
Infatti. Anche a me è capitato tante volte di interpretare segnali che in effetti poi quando ci ho provato con la tizia in questione, ho ricevuto i più brutti pali, perché non erano segnali di quel tipo evidentemente

Non so quanto sia attendibile quanto hai scritto, secondo me sottovaluti il tuo amico e sopravvaluti la np esteticamente parlando, poi sul fatto che ti voglia scopare perché ti ha sorriso boh, impossibile da capire da dietro uno schermo se lei abbia certe intenzioni con te, lo sai solo tu...

io e il mio gruppo di amici fino a poco fa tutti redpillati, finche' uno dei miei piu' cari amici non ha conosciuto una 7 e il coglione si sta blupillando, poco fa l'ha portata con noi a casa mia per stare in gruppo a guardare gli episodi finali di attack on titan, lei e' molto simile ad annie, e' svampita e bionda come lei. durante gli episodi tra una scena e l'altra mentre il mio amico era via a prendere il cibo (dato che il coglione supercuck sta venendo contagiato dalla tipa e non vuole farsi piu' vedere a guardare anime da lei per sembrare un belloccio quando in realta' e' un 5) io e la np ci siamo guardati qualche volta e mi ha sorriso, lei e' nella nostra chat di gruppo e sono sicuro voglia scopare, sono indeciso se contattarla ma non vorrei tradire il mio amico cosa ne pensate che dovrei fare?
mi spiace dirtelo, ma le donne sono troie traditrici anche perchè ci sono i coglioni maschi come te che glielo permettono. Se nessun uomo andasse con donne impegnate, loro di conseguenza non potrebbero tradire. un po' come se tutti gli uomini smettessero di dar loro attenzioni, loro non potrebbero ipergamare. In ogni caso sicuro sia tuo amico? da come parli e da quello che vuoi fare non si direbbe...

Infatti. Anche a me è capitato tante volte di interpretare segnali che in effetti poi quando ci ho provato con la tizia in questione, ho ricevuto i più brutti pali, perché non erano segnali di quel tipo evidentemente
no leo fidati questa lo vuole duro

Non farlo assolutamente al dila che non hai prove concrete al 100% che ti voglia anche se fosse, se lo scoprirebbe il tuo amico perdersti un amico, sta a te se è uno stretto te lo sconsiglio vivamente se un conoscente diciamo. Magari potresti aspettare che si lasciano

Back