Wallata impazzisce perché il suo compagno è attratto dalla nipote di lei 18enne

Status
Not open for further replies.
Letteralmente i primi post che ho letto spulciando il forum e che mi hanno colpita tanto da voler scrivere la prima volta riguardavano una concezione di donna del tutto meschina: ogni volta che viene citata una donna, che sia una figura famosa o una semplice conoscenza di un utente, le risposte sono tutte su questo tenore:
- Che troia
- Ora fa il cazzosello con i chad
- Puzza già di decomposizione ma glielo butterei
- Che respira a fare se non per darla agli uomini?
E via dicendo. Specifico ancora, dato che forse non è chiaro, che non sto parlando di atteggiamenti rivolti ad user donne. Sto parlando della considerazione delle donne in generale, anche quando non presenti.
Sono tutte verità comunque. Tu estrapoli parti del discorso decintestualizzandole per portare acqua al tuo mulino...
 
Nessie, il problema è che qua a parecchi di noi non ci vuole NESSUNA. È normale essere frustrati. Capisco che a Nessieland sono tutti buoni e felici, ma il mondo reale è un'altra cosa...
C'è gente piena di malattie o con la famiglia morta, o che ha subito violenze o sta perdendo la casa. Mai visto nessuna persona parlare di cazzi in bocca a sorelle appena maggiorenni per pura frustrazione. Non avete nessuna giustificazione, e se pensate che sia un atteggiamento normale soli dovete restare.
 
Sono tutte verità comunque. Tu estrapoli parti del discorso decintestualizzandole per portare acqua al tuo mulino...
Se non cogli l'ipocrisia mastodontica che consiste nel perculare una persona per non aver avuto rapporti in tre mesi e poi insultare con la bava alla bocca qualunque donna scopi tanto ma non voi (e a volte anche se vuole scopare voi, come dimostra uno degli ultimi thread su una "wallata" che ci prova con uno degli utenti) non ho veramente più nulla da dirti
 
C'è gente piena di malattie o con la famiglia morta, o che ha subito violenze o sta perdendo la casa. Mai visto nessuna persona parlare di cazzi in bocca a sorelle appena maggiorenni per pura frustrazione. Non avete nessuna giustificazione, e se pensate che sia un atteggiamento normale soli dovete restare.
Ma che significa? Solo perché c'è chi muore alla nascita uno che prende un tumore a 50 anni non si dovrebbe lamentare secondo il tuo ragionamento...ci sono tanti problemi diversi...ma tu hai il cervello bacato. Scemo io che ti rispondo ancora...
 
C'è gente piena di malattie o con la famiglia morta, o che ha subito violenze o sta perdendo la casa. Mai visto nessuna persona parlare di cazzi in bocca a sorelle appena maggiorenni per pura frustrazione. Non avete nessuna giustificazione, e se pensate che sia un atteggiamento normale soli dovete restare.
Solito moralismo da 4 soldi.
 
Ma che significa? Solo perché c'è chi muore alla nascita uno che prende un tumore a 50 anni non si dovrebbe lamentare secondo il tuo ragionamento...ci sono tanti problemi diversi...ma tu hai il cervello bacato. Scemo io che ti rispondo ancora...
Ci si può lamentare dei propri problemi, NON È NORMALE diventare così disgustosi da scrivere la roba che ha scritto Psychopillato.
Ha diritto di lamentarsi sia chi si rompe la schiena che chi si rompe un dito, non significa avere un nulla osta per diventare pezzi di merda.
 
Ci si può lamentare dei propri problemi, NON È NORMALE diventare così disgustosi da scrivere la roba che ha scritto Psychopillato.
Ha diritto di lamentarsi sia chi si rompe la schiena che chi si rompe un dito, non significa avere un nulla osta per diventare pezzi di merda.
ripeti cosa ho scritto di disgustoso
 
Spetta, ricordami un po': che voto avevi dato al mio ragazzo nella vostra ridicola scaletta? 5? Strano, lui non è diventato un pezzo di merda. Chissà.
Facciamo una scommessa: lascialo. Fammi sapere quando e sè riesce a trovare un'altra....
 
Facciamo una scommessa: lascialo. Fammi sapere quando e sè riesce a trovare un'altra....
Col cazzo che lascio una persona che amo. Non proiettare su di me la tua mentalità meschina.
In ogni caso lui ha ben più di una relazione alle spalle, non penso avrebbe grandi problemi.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top