Wallata impazzisce perché il suo compagno è attratto dalla nipote di lei 18enne

Status
Not open for further replies.
Eh grazie...stai sempre rintanata nel larp...con chi vuoi discutere. La tua cerchia la penserà sicuramente come te.
Pensi che io non sia mai entrata in contatto, anche online, con gente con la quale non concordo? Che voi siate gli unici con i quali discuto online? Ooookay
 
Cosa c’era di sbagliato, tua sorella potrebbe benissimamente infilarsi in bocca cazzo e coglioni di chiunque se lo vuole, è grande e vaccinata
Evidentemente sei troppo emotivamente ritardato per capire quanto fai schifo quando ti esprimi in certe maniere. Oppure ti piace fare lo gnorri. Voto per la seconda.
 
Evidentemente sei troppo emotivamente ritardato per capire quanto fai schifo quando ti esprimi in certe maniere. Oppure ti piace fare lo gnorri. Voto per la seconda.
se lo dico così o te lo scrivo in maniera più formale il significato non cambia. Non farti annebbiare il cervello dall’emotività
 
Tu le hai viste? Esistono queste sue ex? O ti affidi a quello che dice?
Pure io ho alcune CO che mi vengono dietro e potrei fidanzarmi con loro oggi stesso, che sia stato fidanzato il suo ragazzo non vuol dire niente.

Che poi Nessie tu sei una cessa da 4 se il tuo ragazzo fosse stato uno a non avere problemi con le ragazze secondo te si sarebbe messo con te con tutte le fighe che ci stanno in giro aahahahah? Ma svegliati.
 
Mia sorella fa 18 anni oggi... Se un trentenne la guardasse in modo poco consono penso che lo inseguiremmo in branco con le spranghe 😅 ad ogni età il suo, un ragazzino non ha nulla a che spartire con una donna fatta e finita e una ragazzina non ha nulla a che spartare con un uomo fatto e finito
Mi dispiace ma stai (in parte) sbagliando.

Sè una persona è educata, genuina, non ha secondi fini (tipo portarsela in uno sgabuzzino con l'imbroglio) non è assillante né con lo sguardo né con le parole… beh può comunicare liberamente! 😉.
Magari sarebbe meglio in presenza dei suoi genitori 😀 non viviamo più nell'800 finiamola con queste cazzate!

Che le ragazze di oggi sono vigliacche e furbe già in tenera età
 
No no. C'è tanta gente con la quale non vado d'accordo o con la quale discuto. Voi siete proprio una tipologia speciale di cattiveria.
Pensa che io qui cerco sempre di rapportarmi nel modo migliore possibile. Se tu vedessi la persona in cui questa società malata mi ha trasformato, senza filtri e veli, ti si accapponerebbe la pelle.
 
Mia sorella fa 18 anni oggi... Se un trentenne la guardasse in modo poco consono penso che lo inseguiremmo in branco con le spranghe 😅 ad ogni età il suo, un ragazzino non ha nulla a che spartire con una donna fatta e finita e una ragazzina non ha nulla a che spartare con un uomo fatto e finito


Che poi la vita è già un coma specie per noi incel!
Se poi mi devono crocifiggermi per una mezza guardata del caxxo allora meglio cambiare pianeta! 😀
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top