Fortunatamente abbiamo un rapporto molto stretto e siamo praticamente migliori amiche, quindi non abbiamo problemi a confidarciTu che ne puoi sapere se in fondo le interessa...
Fortunatamente abbiamo un rapporto molto stretto e siamo praticamente migliori amiche, quindi non abbiamo problemi a confidarciTu che ne puoi sapere se in fondo le interessa...
Peccato che nel caso lei sia consenziente a prendere il cazzo del chad 30/40 enne voi non potete farci assolutamente niente, altro che sprangate, e io godo immensamente, anzi finite voi nei casiniMia sorella fa 18 anni oggi... Se un trentenne la guardasse in modo poco consono penso che lo inseguiremmo in branco con le spranghe ad ogni età il suo, un ragazzino non ha nulla a che spartire con una donna fatta e finita e una ragazzina non ha nulla a che spartire con un uomo fatto e finito
Fantastico...a breve vedremmo la Marcia su Roma versione nerd...Chiuso? Oh no, si amplia sempre più!
Come tutte le persone decenti, io, la mia famiglia e i miei amici siamo protettivi verso le persone che amiamo. Mi dispiace se per te non vale lo stessoMa quali spranghe...che se uno vi urla "Bu" da dietro vi rifugiate nella cantina del cavaliere e non uscite più
E certo non sia mai che tua sorella si azzardi a farsi una sana scopata, meglio che diventi una psicopatica come te che si è trovata un ragazzo giusto per tenerlo come futuro beta provider e che gliela dà 1 volta l'anno se tutto va bene.Fortunatamente non le interessa e ha un esercito di spranghe a inseguire chiunque le dia fastidio
Beh, non sono tutti miei amici ovviamente, ma conta che all'evento LARP che frequentiamo annualmente siamo 1200. Prepandemia anche più. In Germania al Drakenfest si raggiungono numeri ben maggioriFantastico...a breve vedremmo la Marcia su Roma versione nerd...
Ma siamo sempre lì, non puoi sapere cosa passa per la testa delle personeFortunatamente abbiamo un rapporto molto stretto e siamo praticamente migliori amiche, quindi non abbiamo problemi a confidarci
Cazzo ragazzi, questa storia molto semplice vi è stata raccontata ormai una decina di volte e ancora non vi entra in testa. Deve essere il forum dell'analfabetismo funzionale.E certo non sia mai che tua sorella si azzardi a farsi una sana scopata, meglio che diventi una psicopatica come te che si è trovata un ragazzo giusto per tenerlo come futuro beta provider e che gliela dà 1 volta l'anno se tutto va bene.
D’altronde i manicomi sono stati chiusi, state tutti in giroBeh, non sono tutti miei amici ovviamente, ma conta che all'evento LARP che frequentiamo annualmente siamo 1200. Prepandemia anche più. In Germania al Drakenfest si raggiungono numeri ben maggiori
Diciamo che sicuramente non mi aspetto che papa Bergoglio si presenti al gay pride mezzo nudo.Ma siamo sempre lì, non puoi sapere cosa passa per la testa delle persone
Coglione chi li ha fatti chiudere...D’altronde i manicomi sono stati chiusi, state tutti in giro
Dipende dai punti di vista: bisogna vedere se è più strano un hobby che consiste di fatto in una sorta di teatro improvvisato o pensare che la felicità dipenda dalla larghezza della mandibolaD’altronde i manicomi sono stati chiusi, state tutti in giro
No grazie, i ricchi solitamente sono degli snob del cazzo, per il poco che ho potuto riscontrare.Però se quel 30 enne è il figlio di un multimilionario allora le cose cambiano
secondo me dopende dalla proiezione del mascellareDipende dai punti di vista: bisogna vedere se è più strano un hobby che consiste di fatto in una sorta di teatro improvvisato o pensare che la felicità dipenda dalla larghezza della mandibola
Fortunatamente non lo sarebbe, altrimenti il problema non si porrebbe.Peccato che nel caso lei sia consenziente a prendere il cazzo del chad 30/40 enne voi non potete farci assolutamente niente, altro che sprangate, e io godo immensamente, anzi finite voi nei casini
Con la mandibola larga puoi partecipare al circo inprovvisato, ma non puoi fare il contrario.Dipende dai punti di vista: bisogna vedere se è più strano un hobby che consiste di fatto in una sorta di teatro improvvisato o pensare che la felicità dipenda dalla larghezza della mandibola
Il problema non è che facciate il larp...il problema è che è evidente che la cosa vi faccia male...se ragionano tutti come te siete pratica 1200 individui disturbati...Beh, non sono tutti miei amici ovviamente, ma conta che all'evento LARP che frequentiamo annualmente siamo 1200. Prepandemia anche più. In Germania al Drakenfest si raggiungono numeri ben maggiori
Nessuno pensa che la felicità dipenda dalla larghezza della mandibolaDipende dai punti di vista: bisogna vedere se è più strano un hobby che consiste di fatto in una sorta di teatro improvvisato o pensare che la felicità dipenda dalla larghezza della mandibola
WhatCon la mandibola larga puoi partecipare al circo inprovvisato, ma non puoi fare il contrario.