Wallata impazzisce perché il suo compagno è attratto dalla nipote di lei 18enne

Status
Not open for further replies.
Mia sorella fa 18 anni oggi... Se un trentenne la guardasse in modo poco consono penso che lo inseguiremmo in branco con le spranghe 😅 ad ogni età il suo, un ragazzino non ha nulla a che spartire con una donna fatta e finita e una ragazzina non ha nulla a che spartire con un uomo fatto e finito
Peccato che nel caso lei sia consenziente a prendere il cazzo del chad 30/40 enne voi non potete farci assolutamente niente, altro che sprangate, e io godo immensamente, anzi finite voi nei casini
 
Ma quali spranghe...che se uno vi urla "Bu" da dietro vi rifugiate nella cantina del cavaliere e non uscite più🤣🤣🤣
Come tutte le persone decenti, io, la mia famiglia e i miei amici siamo protettivi verso le persone che amiamo. Mi dispiace se per te non vale lo stesso
 
Fortunatamente non le interessa e ha un esercito di spranghe a inseguire chiunque le dia fastidio 💫
E certo non sia mai che tua sorella si azzardi a farsi una sana scopata, meglio che diventi una psicopatica come te che si è trovata un ragazzo giusto per tenerlo come futuro beta provider e che gliela dà 1 volta l'anno se tutto va bene.
 
Fantastico...a breve vedremmo la Marcia su Roma versione nerd...
Beh, non sono tutti miei amici ovviamente, ma conta che all'evento LARP che frequentiamo annualmente siamo 1200. Prepandemia anche più. In Germania al Drakenfest si raggiungono numeri ben maggiori
 
E certo non sia mai che tua sorella si azzardi a farsi una sana scopata, meglio che diventi una psicopatica come te che si è trovata un ragazzo giusto per tenerlo come futuro beta provider e che gliela dà 1 volta l'anno se tutto va bene.
Cazzo ragazzi, questa storia molto semplice vi è stata raccontata ormai una decina di volte e ancora non vi entra in testa. Deve essere il forum dell'analfabetismo funzionale.
 
D’altronde i manicomi sono stati chiusi, state tutti in giro
Dipende dai punti di vista: bisogna vedere se è più strano un hobby che consiste di fatto in una sorta di teatro improvvisato o pensare che la felicità dipenda dalla larghezza della mandibola
 
Peccato che nel caso lei sia consenziente a prendere il cazzo del chad 30/40 enne voi non potete farci assolutamente niente, altro che sprangate, e io godo immensamente, anzi finite voi nei casini
Fortunatamente non lo sarebbe, altrimenti il problema non si porrebbe.
 
Dipende dai punti di vista: bisogna vedere se è più strano un hobby che consiste di fatto in una sorta di teatro improvvisato o pensare che la felicità dipenda dalla larghezza della mandibola
Con la mandibola larga puoi partecipare al circo inprovvisato, ma non puoi fare il contrario.
 
Beh, non sono tutti miei amici ovviamente, ma conta che all'evento LARP che frequentiamo annualmente siamo 1200. Prepandemia anche più. In Germania al Drakenfest si raggiungono numeri ben maggiori
Il problema non è che facciate il larp...il problema è che è evidente che la cosa vi faccia male...se ragionano tutti come te siete pratica 1200 individui disturbati...
 
Dipende dai punti di vista: bisogna vedere se è più strano un hobby che consiste di fatto in una sorta di teatro improvvisato o pensare che la felicità dipenda dalla larghezza della mandibola
Nessuno pensa che la felicità dipenda dalla larghezza della mandibola
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top