Wallata impazzisce perché il suo compagno è attratto dalla nipote di lei 18enne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
30enni che stanno insieme a 18enni ce ne stanno, adesso facciamogli pure fare la fine di Giordano Bruno... dai non diciamo cazzate, tu Nessie vivi proprio in un mondo tutto tuo.
Nessie è alienata. Anni e anni a interpretare il ruolo della guardia reale, di Giovanna D'Arco, del cavaliere oscuro, o di qualsiasi cosa sia quello che fa, le abbia acuito i suoi problemi...aggiungiamo che frequenta un gruppo di amici estremamente chiuso in stile setta e il quadro è completo...

Anche a tua sorella piacciono i giochini da spastici o invece è sana e semplicemente le piace il cazzo?
Dovreste deciderci: sembra che cambiate idea su cosa sia opportuno ogni due secondi. Darla al vento o non darla al vento, per essere considerate sane? Chissà. Comunque non ha gli stessi miei interessi, ma condividiamo la voglia di sfruttare il tempo in altri modi

Nessie è alienata. Anni e anni a interpretare il ruolo della guardia reale, di Giovanna D'Arco, del cavaliere oscuro, o di qualsiasi cosa sia quello che fa, le abbia acuito i suoi problemi...aggiungiamo che frequenta un gruppo di amici estremamente chiuso in stile setta e il quadro è completo...
Chiuso? Oh no, si amplia sempre più!

Hai detto una minchiata dopo ľaltra. Se un 30enne vuole scoparsi una 18enne non c'è nulla di male. Per me pure se vuole scoparsi una 14enne
E per me dovrebbe stare lontano dalle ragazzine e andare con gente che ha almeno finito il liceo e non deve chiedere alla mamma se può uscire dopo aver finito i compiti. Questione di mentalità

Mia sorella fa 18 anni oggi... Se un trentenne la guardasse in modo poco consono penso che lo inseguiremmo in branco con le spranghe 😅 ad ogni età il suo, un ragazzino non ha nulla a che spartire con una donna fatta e finita e una ragazzina non ha nulla a che spartire con un uomo fatto e finito
Peccato che nel caso lei sia consenziente a prendere il cazzo del chad 30/40 enne voi non potete farci assolutamente niente, altro che sprangate, e io godo immensamente, anzi finite voi nei casini

Fortunatamente non le interessa e ha un esercito di spranghe a inseguire chiunque le dia fastidio 💫
E certo non sia mai che tua sorella si azzardi a farsi una sana scopata, meglio che diventi una psicopatica come te che si è trovata un ragazzo giusto per tenerlo come futuro beta provider e che gliela dà 1 volta l'anno se tutto va bene.

E certo non sia mai che tua sorella si azzardi a farsi una sana scopata, meglio che diventi una psicopatica come te che si è trovata un ragazzo giusto per tenerlo come futuro beta provider e che gliela dà 1 volta l'anno se tutto va bene.
Cazzo ragazzi, questa storia molto semplice vi è stata raccontata ormai una decina di volte e ancora non vi entra in testa. Deve essere il forum dell'analfabetismo funzionale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro