Wallata impazzisce perché il suo compagno è attratto dalla nipote di lei 18enne

Status
Not open for further replies.
Mia sorella fa 18 anni oggi... Se un trentenne la guardasse in modo poco consono penso che lo inseguiremmo in branco con le spranghe 😅 ad ogni età il suo, un ragazzino non ha nulla a che spartire con una donna fatta e finita e una ragazzina non ha nulla a che spartire con un uomo fatto e finito
Ottime barzellette
 
Mia sorella fa 18 anni oggi... Se un trentenne la guardasse in modo poco consono penso che lo inseguiremmo in branco con le spranghe 😅 ad ogni età il suo, un ragazzino non ha nulla a che spartire con una donna fatta e finita e una ragazzina non ha nulla a che spartire con un uomo fatto e finito
Tua sorella è maggiorenne che cazzo vuoi inseguire col forcone. Probabile lei stessa li prende in bocca due alla volta
 
Mia sorella fa 18 anni oggi... Se un trentenne la guardasse in modo poco consono penso che lo inseguiremmo in branco con le spranghe 😅 ad ogni età il suo, un ragazzino non ha nulla a che spartire con una donna fatta e finita e una ragazzina non ha nulla a che spartire con un uomo fatto e finito
30enni che stanno insieme a 18enni ce ne stanno, adesso facciamogli pure fare la fine di Giordano Bruno... dai non diciamo cazzate, tu Nessie vivi proprio in un mondo tutto tuo.
 
Mia sorella fa 18 anni oggi... Se un trentenne la guardasse in modo poco consono penso che lo inseguiremmo in branco con le spranghe 😅 ad ogni età il suo, un ragazzino non ha nulla a che spartire con una donna fatta e finita e una ragazzina non ha nulla a che spartire con un uomo fatto e finito
Anche a tua sorella piacciono i giochini da spastici o invece è sana e semplicemente le piace il cazzo?
 
Mia sorella fa 18 anni oggi... Se un trentenne la guardasse in modo poco consono penso che lo inseguiremmo in branco con le spranghe 😅 ad ogni età il suo, un ragazzino non ha nulla a che spartire con una donna fatta e finita e una ragazzina non ha nulla a che spartire con un uomo fatto e finito
Dicaprio top criminale secondo questa logica. A 18 anni una è consapevole di se stessa e di quello che vuole fare (non completamente ma ci siamo vicino).
 
Mia sorella fa 18 anni oggi... Se un trentenne la guardasse in modo poco consono penso che lo inseguiremmo in branco con le spranghe 😅 ad ogni età il suo, un ragazzino non ha nulla a che spartire con una donna fatta e finita e una ragazzina non ha nulla a che spartire con un uomo fatto e finito
Il fatto che tua sorella è una neo 18enne adesso può farsi scopare anche da 40 enni o 50 enni, d'altronde ha anche superato l'età minima del consenso(cioè i 14 anni)
 
30enni che stanno insieme a 18enni ce ne stanno, adesso facciamogli pure fare la fine di Giordano Bruno... dai non diciamo cazzate, tu Nessie vivi proprio in un mondo tutto tuo.
Nessie è alienata. Anni e anni a interpretare il ruolo della guardia reale, di Giovanna D'Arco, del cavaliere oscuro, o di qualsiasi cosa sia quello che fa, le abbia acuito i suoi problemi...aggiungiamo che frequenta un gruppo di amici estremamente chiuso in stile setta e il quadro è completo...
 
Anche a tua sorella piacciono i giochini da spastici o invece è sana e semplicemente le piace il cazzo?
Dovreste deciderci: sembra che cambiate idea su cosa sia opportuno ogni due secondi. Darla al vento o non darla al vento, per essere considerate sane? Chissà. Comunque non ha gli stessi miei interessi, ma condividiamo la voglia di sfruttare il tempo in altri modi
 
Nessie è alienata. Anni e anni a interpretare il ruolo della guardia reale, di Giovanna D'Arco, del cavaliere oscuro, o di qualsiasi cosa sia quello che fa, le abbia acuito i suoi problemi...aggiungiamo che frequenta un gruppo di amici estremamente chiuso in stile setta e il quadro è completo...
Uniamo le forze combinando i respiri del sole e della luna
 
Nessie è alienata. Anni e anni a interpretare il ruolo della guardia reale, di Giovanna D'Arco, del cavaliere oscuro, o di qualsiasi cosa sia quello che fa, le abbia acuito i suoi problemi...aggiungiamo che frequenta un gruppo di amici estremamente chiuso in stile setta e il quadro è completo...
Chiuso? Oh no, si amplia sempre più!
 
Il fatto che tua sorella è una neo 18enne adesso può farsi scopare anche da 40 enni o 50 enni, d'altronde ha anche superato l'età minima del consenso(cioè i 14 anni)
Fortunatamente non le interessa e ha un esercito di spranghe a inseguire chiunque le dia fastidio 💫
 
Hai detto una minchiata dopo ľaltra. Se un 30enne vuole scoparsi una 18enne non c'è nulla di male. Per me pure se vuole scoparsi una 14enne
E per me dovrebbe stare lontano dalle ragazzine e andare con gente che ha almeno finito il liceo e non deve chiedere alla mamma se può uscire dopo aver finito i compiti. Questione di mentalità
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top