La differenza tra noi uomini e voi donne sai qual è?
E' che noi veniamo sempre additati come quelli superficiali, quelli che oltre ad un bel paio di tette e di un culo sodo non sanno andare, quelli che vogliono le donne per una cosa sola, quelli che vi fanno venire i complessi davanti lo specchio QUANDO INVECE voi donne fate peggio!
Io, per esperienza personale, ho avuto a che fare con migliaia di uomini (lascia stare questo forum, qui la maggior parte degli utenti si è costruito un personaggio a tavolino ma fidati, a tu per tu nessuno di questi ha dei requisiti così restringenti sulle ragazze) e nessuno mai si è permesso di dire "La mia donna deve avere minimo una quinta altrimenti non è una donna". Voi donne invece sì, basta leggere qualche profilo Tinder o semplicemente quello che hai scritto tu: ti sei presentata come la paladina della giustizia maschile, la mosca bianca da ammirare ("L'altezza è l'ultima cosa che guardo") per poi contraddirti dopo due post dicendo che per te il ragazzo deve essere minimo 175 (che grazie al cazzo, è l'altezza media in Italia).
E' come se, in un forum femminile in cui MOLTE donne hanno una prima di reggiseno dicessi "Non è vero che tutti vogliono una quinta di seno, a me per esempio basterebbe una terza". E grazie al cazzo di nuovo, la terza è già un'ottima taglia!
Capisci la presa per il culo?
Comunque per tua informazione, il sottoscritto si è innamorato anche di ragazze che forse avranno avuto una seconda scarsa, di ragazze che non avevano una taglia 40 col vitino stretto ma anche una taglia 44. E come me moltissimi altri ragazzi potranno risponderti come me.
LA VERITA' E' CHE VOI NON VOLETE UN UOMO, VOI VOLETE UN TROFEO DA ESPORRE.