È giusto accontentarsi in amore?

Pretenzioso, schizzinoso.
però è da criticare chi non se la sente di avere a che fare con casi psichiatrici

per altro verso, però, se il caso psichiatrico fosse gnocca (raro ma succede) guarda come tutti ci passano tranquillamente sopra ... salvo pentirsene dopo
 
Vabbe tu esageri però. Consigli addirittura le trans e le orripilanti.
Consiglio di rifletterci seriamente: la solitudine è devastante, specialmente quando non si è più giovani. La decisione va ben ponderata senza capricci tipo: è una CO, cosa direbbero gli altri, merito la fatina anche se sono BV HKV. Pensateci bene, ci sarà un tempo in cui neanche le 0, le disabili e le deformi vi si rivolgeranno, non buttate preziose occasioni alle ortiche.
 
però è da criticare chi non se la sente di avere a che fare con casi psichiatrici

per altro verso, però, se il caso psichiatrico fosse gnocca (raro ma succede) guarda come tutti ci passano tranquillamente sopra ... salvo pentirsene dopo
Estremamente raro direi
 
Voglio dire: realisticamente chi ti aspetti che ci provi con te? Purtroppo se hai certe condizioni fisiche invalidanti come la vera bruttezza non c'è via d'uscita. O ci si accontenta o si resta soli.
Non pretendo la strafiga, che sia ben chiaro, a me basta una minimo decente.
 
Consiglio di rifletterci seriamente: la solitudine è devastante, specialmente quando non si è più giovani. La decisione va ben ponderata senza capricci tipo: è una CO, cosa direbbero gli altri, merito la fatina anche se sono BV HKV. Pensateci bene, ci sarà un tempo in cui neanche le 0, le disabili e le deformi vi si rivolgeranno, non buttate preziose occasioni alle ortiche.
Che c'entro io? Io sono qui soltanto in veste di persona che possa dare qualche consiglio per non scoraggiare ulteriormente.

Ma ormai è cosi. Ci sono donne 60 enni che rifiutano maschi bruttini di 30 anni.

Ma tra una cessa obesa e la solitudine, direi meglio la solitudine
 
Tralasciando i casi estremi (specialmente psichiatriche e obesità dove non c'è volontà di cambiamento, non intendo in carne ovviamente) bisogna accontentarsi proprio perché sappiamo come funzionano le varie dinamiche relazionali e la LMS (di cui non condivido proprio tutto)... se sei un 5 al massimo aspiri a una 7... anche se sei milionario ok trovi (anche oltre il 7) ma dimenticatevi l'amore e cose varie in quel caso... visto che il tema è l'amore (altra invenzione che serve per i normali a impedirci di buttarci dalla finestra) bisogna accontentarsi e guardare altri aspetti che vanno oltre l'estetica, altrimenti si rimane così cercando di maxxare tutto e scopare il più possibile per rendere più dolce la pillola rossa
 
Una volta accontentati che succede? P3nsate di essere in grado di ingannare il proprio cervello ?
Se penso a che sofferenza dev'essere non essere nemmeno mai stati sfiorati da una donna, il fatto di stare con una che non corrisponde alle proprie pretese mi sembra una cosa davvero minima.
 
Back
Top