BruttoVeroHKV
Active member
A che età si può dire sia definitivamente finita, cui ogni qualsiasi forma di miglioramento che sia estetico o caratteriale sia inutile farlo per piacere alle np e quando l’unica soluzione sia l’accascio definitivo?
Direi anch'io. La "prima volta" più avanzata di cui abbia mai sentito dire è stata a 28 anni. Dopo o paghi o ci vorrebbe davvero un miracoloSecondo me 30 anni.
Da lì sei automaticamente un vecchio, le teen ti schifano come la morte, le wallate (spesso piu' vecchie di te) anche peggio.
Entri in una specie di limbo, dal quale, molto probabilmente non uscirai mai.
Ovviamente tutto questo non vale se hai ossa facciali di una chad. Ho visto con i miei occhi chad 50enni far bagnare fighe di 25.
Finita se non si ha vissuto l’amore adolescenziale!!!!Secondo me 30 anni.
Da lì sei automaticamente un vecchio, le teen ti schifano come la morte, le wallate (spesso piu' vecchie di te) anche peggio.
Entri in una specie di limbo, dal quale, molto probabilmente non uscirai mai
Ovviamente tutto questo non vale se hai ossa facciali di una chad. Ho visto con i miei occhi chad 50enni far bagnare fighe di 25
Purtroppo è difficile suicidarsi, del resto io l’avrei già fatto da anni.25/30 anni dipende dalla persona
Da lì in poi per me se avrò una vita di merda mi sparerò tanto mi perderei solo 40/50 anni di vita monotona noiosa e la fase della vecchiaia di cui ho tanto paura