Tanto io sono abbastanza dotato ma il cazzo non lo uso, siamo tutti condannati qui dentro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Questo lo sa di fantascienza pura. Non ci sono correlazioni tra altezza e misura del pene.Io ce l'ho poco sopra la media e non trombo, non mi serve mica a nulla avere un bel cazzo se sta sempre nelle mutande.
Purtroppo stanno aumentando le dimensioni medie, i ragazzini oggi alti 1.95 hanno proboscidi da quello che vedo in palestra. I 20cm diventeranno presto la normalità. Il 22-23cm sarà considerato lungo.
Le NP ambiscono sempre a di piu' in termini di selezione, non ci sono limiti per loro.
Tu ti stai impegnando a distruggermi eh?9 cm è più piccolo del mio pisello moscio
per tenerti una np questo serve ormaiMa visto che qui c'è gente che sta scrivendo effettivamente robe abbastanza assurde. Posso capire quanti cm dovremmo avere? C'è gente che qui spara 20, 22 ... Raga, 22cm sono un campione rispetto della popolazione MONDIALE
"Avevo letto"... Devi citare la fonte per essere attendibile... Deve essere una ricerca... Vi prego ragazzi, non cominciamo a dire che le news su facebook o su reddit sono vereNo invece avevo letto anche io che la misura media del pene sta aumentando, non so quanto sia vera questa notizia ma penso sia abbastanza attendibile
Se hai 17/18 sei già sopra la media italiana, in teoria è sui 15Ma visto che qui c'è gente che sta scrivendo effettivamente robe abbastanza assurde. Posso capire quanti cm dovremmo avere? C'è gente che qui spara 20, 22 ... Raga, 22cm sono un campione rispetto della popolazione MONDIALE
Sei consapevole che quello che dici è matematicamente impossibile vero?per tenerti una np questo serve ormai
che significaSei consapevole che quello che dici è matematicamente impossibile vero?
non ci sono vie di mezzo, se un chad del genere ha a che fare con la tua np per lunghi periodi di tempo (per es. al lavoro) è solo questione di tempo prima che ti lasciQua si va da un estremo all'altro, chi dice che 9 cm non sono un grosso malus e dall'altra parte chi dice che per tenersi una relazione bisogna essere degli 8 alti 195 col cazzo di 20 cm.
Forse esistono anche le vie di mezzo eh...
Se è per questo le np tradiscono anche con normaloidi e carini, non serve per forza essere un chad, che comunque sono una minoranza raranon ci sono vie di mezzo, se un chad del genere ha a che fare con la tua np per lunghi periodi di tempo (per es. al lavoro) è solo questione di tempo prima che ti lasci
non è quanti cm dovremmo avere la domanda da porsi. Quello va di np in np.Ma visto che qui c'è gente che sta scrivendo effettivamente robe abbastanza assurde. Posso capire quanti cm dovremmo avere? C'è gente che qui spara 20, 22 ... Raga, 22cm sono un campione rispetto della popolazione MONDIALE
in realtà se ce l’hai 20 e fa fatica ad alzarsi è ancora meglio, perché duri di più e magari alla tizia vengono complessi di inferiorità perché pensa di non piacertinon è quanti cm dovremmo avere la domanda da porsi. Quello va di np in np.
La domanda è, 9 cm bastano per scopare? Si (perchè non è cosi raro, e quindi qualcuno che con 9 che scopa esiste).
Ti faranno mai conquistare qualcuna solo per quello? No.
Ti rideranno in faccia? Magari qualcuna si, ma lo fanno pure se lo hai di 20 e non si alza. Anzi, meglio che si alza al momento giusto che una proboscide impossibile da rendere dura e che va bene solo per fare l'elicottero negli spogliatoi della palestra per far impallidire Ceccherini
Ma anche uno bruttino alto 170 può farsi qualche np, bisogna vedere di che livello estetico e con quale difficoltà.non è quanti cm dovremmo avere la domanda da porsi. Quello va di np in np.
La domanda è, 9 cm bastano per scopare? Si (perchè non è cosi raro, e quindi qualcuno che con 9 che scopa esiste).
Ti faranno mai conquistare qualcuna solo per quello? No.
Ti rideranno in faccia? Magari qualcuna si, ma lo fanno pure se lo hai di 20 e non si alza. Anzi, meglio che si alza al momento giusto che una proboscide impossibile da rendere dura e che va bene solo per fare l'elicottero negli spogliatoi della palestra per far impallidire Ceccherini
non mi è mai capitata la cilecca, ma da voci di corridoio mi dicono che le np non reagiscono cosi davanti ad un cazzo che non si rizza...in realtà se ce l’hai 20 e fa fatica ad alzarsi è ancora meglio, perché duri di più e magari alla tizia vengono complessi di inferiorità perché pensa di non piacerti
Nella cilecca non si mettono a ridere solitamente, è molto più comune che un cazzo di 9 cm, alcune si fanno pure paranoie di non piacerenon mi è mai capitata la cilecca, ma da voci di corridoio mi dicono che le np non reagiscono cosi davanti ad un cazzo che non si rizza...
esattamenteNella cilecca non si mettono a ridere solitamente, è molto più comune che un cazzo di 9 cm, alcune si fanno pure paranoie di non piacere