Avercelo Piccolo (la mia storia)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque è vero che le dimensioni si stanno alzando, ma stanno aumentando pure le cilecche..
Ho fatto screen di un articolo ma non me lo fa postare.
Secondo gli scienziati questo aumento è dato dalla merda che si trova nel cibo e dall'inquinamento, negli ultimi 30 anni le medie sono aumentate del 24% anche se penso che sia un contro senso assurdo.
Andate a vedervi l'articolo e ditemi cosa ne pensate.

Mi spiace, io sono sensibilissimo a questi problemi.
Se è vero, 9 cm è poco. Se ti fa stare meglio, prova con una liposuzione che solitamente fa recuperare 2-3 cm solitamente invisibili perché sotto il grasso puberale.

In alternativa, ci sono interventi di allungamento di vario tipo e più invasivi. Ovviamente richiedono soldi e pazienza. Ma io lo consiglio sempre...se una persona non sta bene così come è, deve fare di tutto per cambiare, anche ricorrendo a soluzioni più estreme

Comunque è vero che le dimensioni si stanno alzando, ma stanno aumentando pure le cilecche..
Ho fatto screen di un articolo ma non me lo fa postare.
Secondo gli scienziati questo aumento è dato dalla merda che si trova nel cibo e dall'inquinamento, negli ultimi 30 anni le medie sono aumentate del 24% anche se penso che sia un contro senso assurdo.
Andate a vedervi l'articolo e ditemi cosa ne pensate.
Le ricerche devono essere fatte su dati i.i.d.
Io mi fiderei solo di veri paper che puoi trovare su Google scholar

ti guardano il pacco ecc. e si fanno un idea, anche quando ti siedi se te l'aggiusti, la postura delle gambe ecc.
se uno ce l'ha grande lo capiscono, idem se è molto piccolo che i pantaloni sembrano vuoti li

Le mie np conoscenti sanno che sono ben messo e un paio me lo hanno visto (quasi 18 erezione, 16 circonferenza...non diametro eh...circonferenza). Ovvio non sono Rocco Siffredi, ma rispetto ai miei amici sono meglio dotato.

Morale della favola? Non una che sia venuta con me per questa cosa... devo fare proprio schifo

Anzi, una, che è una 7, mi ha detto..."peccato che il mio tipo non ha il tuo pene (parla in modo fine, non dice cazzo). Oppure, peccato che te non abbia la sua faccia". Sottinteso "puoi essere John Holmes che con te non ci vengo manco morta"

Ultima modifica:
Comunque alla donna basta un dito, me lo ripetono da sempre, io sto sui 16 ma è molto grosso e piace, avevo il complesso che fosse piccolo ma me lo hanno smentito sempre.

Le mie np conoscenti sanno che sono ben messo e un paio me lo hanno visto. Ovvio non sono Rocco Siffredi, ma rispetto ai miei amici sono meglio dotato.

Morale della favola? Non una che sia venuta con me per questa cosa... devo fare proprio schifo

Anzi, una, che è una 7, mi ha detto..."peccato che il mio tipo non ha il tuo pene (parla in modo fine, non dice cazzo). Oppure, peccato che te non abbia la sua faccia". Sottinteso "puoi essere John Holmes che con te non ci vengo manco morta"
Non è questione di fare schifo. E' come ho detto una ciliegina sulla torta il cazzo grosso. E ci facciamo più paranoie noi di loro sull'argomento.

ho letto certe cose ,19 cm di media .non è che siamo in Africa 😆, poi tenete conto che c’è chi aumenta sempre quando dice le sue dimensioni.
Già 15 e considerato grosso nella realtà

Al di là dell'oggettivo problema di averlo troppo piccolo, alle np frega un cazzo se è 13 o 18...non vedono più di tanto la differenza per quanto riguarda misure "comuni", frequenti.

Parliamo di esseri vaginomuniti che con uno schiocco di dita, se vogliono, prendono Bbc da 24 cm e pure due assieme...altro che 1 cm più, 1 cm meno.
Se vogliono tanto, ottengono ciò che è davvero tanto...altro che il povero cazzo italico. Puntano in alto

Non è questione di fare schifo. E' come ho detto una ciliegina sulla torta il cazzo grosso. E ci facciamo più paranoie noi di loro sull'argomento.
Sono paranoie se hai misure che vanno dai 13 ai 16 tipo..che non è grande ma manco piccolo
9 cm è oggettivamente un malus e anche bello grosso. Questo non vuol dire che con impegno una np la può trovare ma resta comunque un difetto grosso

Sono paranoie se hai misure che vanno dai 13 ai 16 tipo..che non è grande ma manco piccolo
9 cm è oggettivamente un malus e anche bello grosso. Questo non vuol dire che con impegno una np la può trovare ma resta comunque un difetto grosso
beh ma nessuno dice che nascere con un cazzo da 9 è uguale a 15 o 18. Ovvio che è un malus, pure essere pelato è un malus. Ci sono donne che si bagnano di più per i pelati che i capelloni. Quindi i malus non per forza sono una penalizzazione cosi grande da essere rilevanti per scopare.

Stiamo parlando di una mancanza del 40%100 circa, è un problema talmente grande che smette di esserlo in quanto non risolvibile, è un dato di fatto secco, deve puntare a una relazione duratura basata sui sentimenti.

beh ma nessuno dice che nascere con un cazzo da 9 è uguale a 15 o 18. Ovvio che è un malus, pure essere pelato è un malus. Ci sono donne che si bagnano di più per i pelati che i capelloni. Quindi i malus non per forza sono una penalizzazione cosi grande da essere rilevanti per scopare.
Nessuna preferisce i pelati ai capelloni... dipende comunque sempre dal livello estetico delle np e da quanta difficoltà ci metti per trovarne una, come ho detto prima

Se, per dire, uno è pelato e rimorchia una cessetta dopo centinaia di pali sì ha "rimorchiato" per modo di dire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro