CrudoDaVinci
Well-known member
...ci sono probabilità che mi faccia la prima scopata free...
ecco un altro illuso di poter prevedere il futuro
coglione era un’ipotesi infatti non ho detto che era una certezza…...ci sono probabilità che mi faccia la prima scopata free...
ecco un altro illuso di poter prevedere il futuro
va bene Boe domani vi dirò..Segui i consigli di Vomitorio non tardare a fargli capire le tue intenzioni , si sicuro di te , e facci sapere
Per quale motivo sarebbe uno scarto della società? E cosa c'è di male anche se fosse a uscire con un cosiddetto scarto della società?ditemi se è normale andare a prendersi gli scarti della società quando alla nostra età dovremmo stare con le 20-25 enni..
viviamo in una idmensione parallela veramente, a nutrirci delle carcasse
![]()
definirlo uno scarto della società mi sembra un pò troppo , è sicuramente matura ed ha un figlio , ma se il nostro amico ha una possibilità di fare esperienza che la faccia e non ci pensi due volte , poi ragazzi la nostra vita è questa ci piaccia o meno è questa se cosi non fosse questo posto non esisterebbe , comunque leggendo il tread ho iniziato a pensare che io al posto di Parker (mi rifiuto di aggiungere perdente) non so come mi comporterei , nel senso come fare come comportarsi sarei bloccato dall'inesperienza dalla paura del rifiuto come minimo aspetterei che sia lei a fare il primo passo mandando tutto in caccaPer quale motivo sarebbe uno scarto della società? E cosa c'è di male anche se fosse a uscire con un cosiddetto scarto della società?
Gli scarti della società sono ben altro, lasciamo staredefinirlo uno scarto della società mi sembra un pò troppo , è sicuramente matura ed ha un figlio , ma se il nostro amico ha una possibilità di fare esperienza che la faccia e non ci pensi due volte , poi ragazzi la nostra vita è questa ci piaccia o meno è questa se cosi non fosse q
Se non fosse che tu sbavi dietro alle quasi minorenni invece a volte...ditemi se è normale andare a prendersi gli scarti della società quando alla nostra età dovremmo stare con le 20-25 enni..
scusa ma da quando in qua non e' stato cosi' per gente come noi? di cosa ti stupisci adessoditemi se è normale andare a prendersi gli scarti della società quando alla nostra età dovremmo stare con le 20-25 enni..
![]()
Molti qui definiscono cosi le donne np non personecosa sarebbe una np? Sono abbastanza nuovo su forum
Gli scarti della società siamo noiGli scarti della società sono ben altro, lasciamo stare![]()
cioè? Non riesco a comprendereMolti qui definiscono cosi le donne np non persone
E una sorta di insulto non persone perchè per alcuni prive di umanità o almeno credo io non le ho mai chiamate cosicioè? Non riesco a comprendere
non persone perche' per come si comportano sembrano androidi disumani che appunto valutano l'uomo in base a fattori frivoli e non umanicioè? Non riesco a comprendere
Io no.Gli scarti della società siamo noi
Una ipotesi che hai campato su perchè sei un pivello.coglione era un’ipotesi infatti non ho detto che era una certezza…
ma manco quelle la danno facile...ditemi se è normale andare a prendersi gli scarti della società quando alla nostra età dovremmo stare con le 20-25 enni..
![]()
ma pure senza uno migliore...Np perché non si fanno alcun problema a sfancularti non appena gli si presenta la opportunità di averne uno "migliore" anche se poche ore prima ti ci coccolavi amabilmente.