Ciao, sono una ragazza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
...ebbene l'uomo può farsi una famiglia pure a 99 anni basta che viene ... Dovrebbe essere la donna a voler costruire qualcosa siamo arrivati a livello che le femmine vogliono rimanere bambine tutta la vita e i maschi non trovano una ragazza seria con cui costruire qualcosa

Non puoi capire tu femmina giovane e bella cosa si prova a non vedere un futuro e rimanere soli... Per te è un videogioco in modalità Easy mode. Pensi che sia per tutti così

Tu puoi scegliere come, con chi stare, come deve avvenire la conoscenza, quanto deve durare la storia e come si deve svolgere. Tu hai il potere della fica e la amministri come ti pare la dai per scontata

...ebbene l'uomo può farsi una famiglia pure a 99 anni basta che viene ... Dovrebbe essere la donna a voler costruire qualcosa siamo arrivati a livello che le femmine vogliono rimanere bambine tutta la vita e i maschi non trovano una ragazza seria con cui costruire qualcosa
Confermo. Non ti piace che si possa avere degli interessi diversi dal mettere su famiglia, quindi ti sei costruito uno scenario funzionale alla tua dinamica: donna brutta cattiva che vuole giocare con le spadine tutta la vita e povero ragazzo che la accontenta. IMPOSSIBILE che lui la pensi allo stesso modo o che abbia anche lui gusti e passioni. Che noia di vita così però, eh.

Sta qui ha confermato quel che diciamo da tempo, cioè che non gli basta il belloccio, lo vuole "giusto per", poi se "c'è affinità" (mai capito che vor dì) allora si passa al livello successivo. Praticamente esami su esami manco fossimo all uni
Azz certo che è difficile parlare con voi. Dove ho detto che voglio il belloccio? Ho detto che voglio una persona alla quale sono affine, e pensavo che fosse il prerequisito base di tutti. Voi volete persone a voi non affini? Mi dispiace, poi di che parlate tutto il tempo?

Non puoi capire tu femmina giovane e bella cosa si prova a non vedere un futuro e rimanere soli... Per te è un videogioco in modalità Easy mode. Pensi che sia per tutti così
Giovane e bella? Pensavo che a 25 si diventasse vecchie bacucche, da quanto leggo qui in giro.
Grazie per il bella dato per scontato però.
Sí, so benissimo cosa si prova a non vedere un futuro e rimanere soli, è quello che ho provato tutta la vita fino a pochi anni fa, l'ho già raccontato 🤷🏻‍♀️

Tu puoi scegliere come, con chi stare, come deve avvenire la conoscenza, quanto deve durare la storia e come si deve svolgere. Tu hai il potere della fica e la amministri come ti pare la dai per scontata
Guarda che puoi sceglierlo anche tu eh. O qualcuno ti obbliga a dire sì a circostanze che non ti piacciono?
Io l'avevo messo in conto di rimanere sola, ho passato una vita a cercare di accettarlo.

Sta qui ha confermato quel che diciamo da tempo, cioè che non gli basta il belloccio, lo vuole "giusto per", poi se "c'è affinità" (mai capito che vor dì) allora si passa al livello successivo. Praticamente esami su esami manco fossimo all uni
é francamente insopportabile...spero ancora sia un troll,sarebbe più giustificato...cmq la metto in ignore da adesso

Nessie, con tutto il rispetto, ma tu mi sembri un politico quando scrivi. Nel senso che parli e non dici nulla, quando la stragrande maggioranza degli utenti come me, Hutch, ecc...sono stati più che chiari sui problemi degli incel.

é francamente insopportabile...spero ancora sia un troll,sarebbe più giustificato...cmq la metto in ignore da adesso
Salta da un cazzo all'altro = insopportabile
Ha preso un solo cazzo tutta la sua vita perché cercava una persona affine = insopportabile
Mi chiedo se sia sopportabile solo la donna che dice sí a prescindere, ad occhi chiusi, a voi e a voi soltanto, a questo punto. Perché vi vedo predicare ovunque contro queste famose signorine prive di valori che fanno sesso in giro, ma a quanto pare è errato anche il contrario. Per me è un cortocircuito logico, se me lo spiegate sinceramente mi fate un favore, perché se prima vi stavo quasi capendo ora non ci arrivo più.

Nessie, con tutto il rispetto, ma tu mi sembri un politico quando scrivi. Nel senso che parli e non dici nulla, quando la stragrande maggioranza degli utenti come me, Hutch, ecc...sono stati più che chiari sui problemi degli incel.
Leggi il mio ultimo commento prima di questo. Non capisco, sincera.

Salta da un cazzo all'altro = insopportabile
Ha preso un solo cazzo tutta la sua vita perché cercava una persona affine = insopportabile
Mi chiedo se sia sopportabile solo la donna che dice sí a prescindere, ad occhi chiusi, a voi ea voi soltanto, a questo punto. Perché vi vedo predicare ovunque contro queste famose signorine private di valori che fanno sesso in giro, ma a quanto pare è errato anche il contrario. Per me è un cortocircuito logico, se me lo spiegate sinceramente mi fate un favore, perché se prima vi stavo quasi capendo ora non ci arrivo più.
Tu sei stata con un solo ragazzo fin'ora (scelta che apprezzo onestamente) ma renditi conto che sei una rarità al giorno d'oggi. La stragrande maggioranza delle donne (purtroppo) cambiano uomini come le mutande. Ovviamente non tutte fanno il cazzosello, ma potenzialmente quasi tutte potrebbero.

Tu sei stata con un solo ragazzo fin'ora (scelta che apprezzo onestamente) ma renditi conto che sei una rarità al giorno d'oggi. La stragrande maggioranza delle donne (purtroppo) cambiano uomini come le mutande. Ovviamente non tutte fanno il cazzosello, ma potenzialmente quasi tutte potrebbero.
Benissimo, ma non è il tema. Mi sto chiedendo perché a quanto pare anche la mia scelta risulti ridicola o assurda, visti gli ultimi commenti.

Benissimo, ma non è il tema. Mi sto chiedendo perché a quanto pare anche la mia scelta risulti ridicola o assurda, visti gli ultimi commenti.
La scelta di non avere figli intendi? Per me è una scelta legittima. Se li vuoi fare li fai, sennò no. È una scelta tua. Fai ciò che ti senti di fare.

La scelta di non avere figli intendi? Per me è una scelta legittima. Se li vuoi fare li fai, sennò no. È una scelta tua. Fai ciò che ti senti di fare.
Cioè, leggiti bene la roba che ha scritto Apocalipso. A quanto pare se hai delle passioni per te importanti il partner è un riempitivo.
Ma questo vale solo se sei donna, ovviamente. Lo sanno tutti che avere interessi al di fuori della sfera classica di attinenza femminile è innaturale, no? Ma dai, che cazzo.
O anche Mauro, che si sorprende del fatto che si desideri una persona affine. In base a che cosa dovrei sceglierlo questo partner, in base all'inclinazione del naso? Alla sfumatura dei capelli? Siamo seri?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro