Ciao, sono una ragazza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il fatto che su internet la gente si estremizza è vero. Da femminista io stessa trovo alcuni atteggiamenti di determinati elementi nel movimento esagerati.
Diciamo che le persone con le quali ho parlato hanno fatto delle loro opinioni la bandiera della redpill, e mi duole dire che un po' di quella retorica l'ho riscontrata anche qui. Soprattutto il cortocircuito "schifosa, stai a casa mentre il tuo ragazzo lavora/secondo me dovreste stare tutte a casa".
Ma a parte questa, che è robetta ormai predicata anche dai baby maranzini quindicenni tate wannabe (fanno spavento), mi ha spaventata molto la riduzione a figura stereotipata e deumanizzazione. Il tizio di Instagram, che vedeva la mia foto col mio ragazzo, ha esordito con "Con cosa l'hai intrappolato? Tinder o onlyfans?".
Il tizio dei giorni scorsi invece mi ha lasciato decine di commenti in cui ribadiva che in quanto donna sono incapace di provare sentimenti e sto sfruttando il mio partner per non so bene cosa.
Diciamo che qui posso anche giustificare la cosa, dato che in quanto anonima potrei essere chiunque. Su Instagram lo trovo un po' tanto grave.
Ah quindi sei femminista!

Non sindaco la locuzione, sindaco l'idea che in una coppia ci sia un provider.
Con tutto il rispetto, ma non capisco se fai finta di non capire. Scusa. Dai per favore.. su...Io con la mia ragazza facciamo una valanga di sacrifici..e se lei non lavora (capitato che è rimasta a casa per alcuni periodi) penso a tutto io (parlo di cose essenziali affitto e spesa bollette e se capitasse a me sarebbe lo stesso. ) il superfluo regali da un occhio della testa e amenità simili...mai fatti...i regali vanno fatti in base alle possibilità..se stai con me lo fai per il piacere di stare insieme e bona. I soldi se ci sono vanno per spesa e cose che davvero servono. Ma per tua grande "sorpresa" che tu ci """creda""" o no..ci sono uomini che per tenersi la principessina di sto xxxxx la ricoprono di regali ecc ecc, facendo una vita allucinante. E non ci credo che non sai queste cose è impossibile...

Ehm, no. Evidentemente non mi sono spiegata bene, ci riprovo.
Intendo che normalmente, entrando in contatto con alcuni ambienti, si creano delle conoscenze spontanee non mirate direttamente al sesso o alla relazione (colleghi, compagni di corso, persone con lo stesso hobby, amici di amici che entrano nella comitiva e via dicendo). Insomma, ci si conosce per caso e conoscenti o amici si resta. Solo a quel punto, quando le due persone si sono conosciute per altri motivi, per me ha senso portare eventualmente la cosa più in là. Come si fa a sapere se una persona ci piace ancora prima di averla conosciuta? Non si può, non davvero. Trovo che un rapporto sviluppatosi così sia più naturale, solido e rispettoso.
grazie al cazzo anche se fai parte di un certo ambiente comunque se uno e’ figa repellente ha sempre le pezze al culo

Perche' andarsene ? magari riesce a strapparci un sorriso
Ciao Vinny, penso che questo sarà il mio ultimo messaggio qui (se non cambio idea). Ero preparata a trovarmi davanti delle ostilità, non ero preparata al livello raggiunto da certi commenti che ho letto. Ho parlato con te in un altro thread e mi sembri una persona mite e gentile. Credo non sia posto per te: me ne vado perché non nascondo di aver provato una certa ansia nel leggere determinate cose, e ho paura che alcune persone possano essere davvero pericolose.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare... Ma mi sento più tranquilla forse a chiudere la cosa qui. Sono stata ingenua io a pensare che potesse aver senso, probabilmente. Auguro tutto il bene a te e agli altri che se lo meritano.

ho paura che alcune persone possano essere davvero pericolose.
Aspe, non so se ci sono pure io di mezzo, ma posso essere tutto, tranne che pericoloso, con una donna poi mai mi abbasserei a tale livello.
Spero che il mio essere crudo non abbia urtato la tua angoscia. Si scrive e ci si insulta e basta. Non credo se sei cosi sensibile che sia il posto adatto per te. Se sei soddisfatta delle tua vita, buon per te, non perdere tempo nei bassi fondi di internet tra malati di mente reali, emarginati e gente accasciata che usa sto forum da 2 lire per sfogarsi un po. Si piu leggera nel leggere i nostri rantoli.

Per me da alcuni utenti si evince grande civiltà, abbiamo risposto con rispetto a qualcuno che poi si è dimostrato non meritevole. Tutto il resto sono chiacchiere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro