Fin'ora non avevo scritto nulla, cara Nessie mi permetto di farti da Virgilio in modo che possa renderti conto della selva in cui hai messo piede.
Faccio una premessa per gli utenti del forum, io non mi reputo brutto, chi ha visto le mie foto non mi ritiene affatto brutto, anzi, motivo per il quale non mi ritengo un incel.
Parto dal presupposto che non so se tu sia un troll o meno, non sono convinto che tu sia una donna ma la cosa sicura è che non sei un incel e comunque ai fini del discorso questo cambia davvero poco, il fulcro del discorso è che quí, su questo forum non troverai terreno fertile per far maturare le tue opinioni, il motivo è molto semplice: Questo posto è "abitato" dall'ultimo anello della catena sociale occidentale, ossia i brutti, ma non come il brutto che hai visto ieri in coda alle poste o a fare la spesa al mercato stamane, che guardandolo avrai pensato "o bruttino quello..." NO!! Quí ci sono i reietti, gli avanzi, l'abisso della società, che oggettivamente non hanno speranze, che alle poste o al mercato neanche ci vanno, che hanno subito talmente tante vessazioni in vita per le quali la speranza di poter emergere è scomparsa e non recuperabile.
Cara Nessie, che tu lo voglia o no la nostra società ha degli standard fisici, la natura umana ha degli standard fisici, è selezione naturale e quelli che ti stanno scrivendo quí sono totalmente fuori da ogni standard, c'è poco da fare...
E quando più persone vengono ghettizate e derise è naturale che prima o poi si riuniscano creando un gruppo o una community, sviluppando un pensiero unico (redpill) e creando un linguaggio comune, serve a dare conforto a chi cerca un po' di tranquillità
In conclusione dato che ti sei iscritta perché volevi rispondere a dubbi e perplessità, se sei arrivata a leggere tutto, una domanda te la faccio io:
Tu pensi che tutti abbiano le stesse possibilità? Amorose o lavorative o altro... Che TUTTI quí con più impegno e fortuna possano trovare una compagna?