Cosa fareste se aveste un mese dove siete degli 8?

Io mi farei notare in qualche modo
Guarda, non sono brutto, tra quelli della mia età che vedo in giro io sono tra i belli, qualcuno più bello di me tra i coetanei c'è ma sono davvero molto pochi. Cambierebbe nulla perché devi avere modo di interagire. Se ti avvicini in spiaggia od in negozio ad una donna sola, passi per maleducato. Vabbè che settimane fa una donna dal meccanico si mise ad attaccare bottone con me, però era sposata.
 
Guarda, non sono brutto, tra quelli della mia età che vedo in giro io sono tra i belli, qualcuno più bello di me tra i coetanei c'è ma sono davvero molto pochi. Cambierebbe nulla perché devi avere modo di interagire. Se ti avvicini in spiaggia od in negozio ad una donna sola, passi per maleducato. Vabbè che settimane fa una donna dal meccanico si mise ad attaccare bottone con me, però era sposata.
Non sono carino ma posso comunque capirti, in ogni caso magari hai la fortuna di trovarne qualcuna simile che è single prossimamente
 
Non sono carino ma posso comunque capirti, in ogni caso magari hai la fortuna di trovarne qualcuna simile che è single prossimamente
A luglio, ve lo avevo raccontato, in una piazza di Cagliari una Kazaka mi aveva avvicinato, avevamo chiacchierato in inglese, mi aveva fatto domande su che fascia di età voleva una compagna, se a me andavano bene le quarantenni, come mai non ero sposato, che non è normale che uno come non lo sia, poi vabbè se in casa c'era bisogno di una domestica. Più volte ero tornato in quella piazza ma non la ho più rivista.
Pochi giorni prima, una sconosciuta in paese aveva preso a salutarmi sorridendo, da un pub. Stavo andando in pizzeria per ritirare le pizze. Mi avvicinai, chiedendole chi era, mi disse "sono la figlia del pizzaiolo", "non lo sai?", poi facendomi domande sui cani che abbiamo in casa, che sono belli ecc. Ci feci la figura dello scemo perché ero molto impacciato. Non è successo di rivederla.
Entrambe belle donne, la seconda addiritura un 7.
Rispetto ad un brutto vero od anche ad un normobruttino, questi episodi hanno maggiori possibilità di accadimento, è che sono sempre pochi, per cui manca la pratica a saperli gestire. Infine se la persona non succede di rivederla, si resta con un pugno di mosche. Fino ad un anno e mezzo fa stavo facendo amicizia con una che vedevo spesso facendo le commissioni, poi sul più bello ci fu la morte improvvisa del fratello, chiusero l' edicola, quindi si interrupe quel processo.
 
Back
Top