Crissonanza

Bravissimo youtuber, purtroppo è in un percentile veramente basso. Purtroppo è il perfetto esempio di un ex società patriarcale dove i genitori con scarsissimo corredo genetico erano in grado di riprodursi più o meno tranquillamente.
Ad oggi, nella società matriarcale e fluida, totalmente liberale, non ha i mezzi (genetica) necessari per adempiere al proprio appagamento sessuale.
 
Stopped reading here

Immagina se lui leggesse questo

Per chi ha visto tutti i suoi video chiedo se per caso abbia mai detto con chi ci ha provato e quante volte. Almeno fino ai 16 anni l altezza sotto la media non dovrebbe essere il peggiore dei mali.
 
Per chi ha visto tutti i suoi video chiedo se per caso abbia mai detto con chi ci ha provato e quante volte. Almeno fino ai 16 anni l altezza sotto la media non dovrebbe essere il peggiore dei mali.
C'é un video che si chiama la ragazza che non me l'ha data o una roba del genere
Era un caso a parte non spoilero se non l'hai visto
 
C'é un video che si chiama la ragazza che non me l'ha data o una roba del genere
Era un caso a parte non spoilero se non l'hai visto
Si l'ho visto. Purtroppo le esperienze le devi avere nel periodo dell'adolescenza, quando gli ormoni sono a 1000. Poi verso i 20-30 subentrano tanti altri limiti: devi essere realizzato, devi avere esperienze, devi avere una vita sociale etc... chi rimane indietro è tagliato fuori.
 
Si l'ho visto. Purtroppo le esperienze le devi avere nel periodo dell'adolescenza, quando gli ormoni sono a 1000. Poi verso i 20-30 subentrano tanti altri limiti: devi essere realizzato, devi avere esperienze, devi avere una vita sociale etc... chi rimane indietro è tagliato fuori.
Ha avuto un occasione a 20anni e non l'ha sfruttata perché la ragazza non lo convinceva, posso capirlo, se non era sano per lui nessuno poteva obbligarlo

Hai ragione, per vivere una vita normale e soddisfacente l'ideale sarebbe iniziare in adolescenza e poi continuare a scopare decentemente.
Però il punto é questo lui non é V a 30anni perché non ha fatto esperienze in adolescenza ma perché
Essendo alto 159cm
Essendo brutto, non esageratamente ma comunque
Ecco che é decisamente sotto la media e quindi per quello é rimasto emarginato dalla socialità
 
Ha avuto un occasione a 20anni e non l'ha sfruttata perché la ragazza non lo convinceva, posso capirlo, se non era sano per lui nessuno poteva obbligarlo

....
Ecco che é decisamente sotto la media e quindi per quello é rimasto emarginato dalla socialità

Pero' un po' come scrivevo me lo aspettavo. Ho visto il video della tipa che non gliel'ha data.
Invece come lui stesso alla fine ammette: non l'ha presa. Quindi e' arrivato a vent'anni in tale
stato senza nemmeno provarci; senza che nessuno lo mettesse sull'avviso a cosa sarebbe andato incontro.
Adesso a lui servirebbe un miracolo.
 
Pero' un po' come scrivevo me lo aspettavo. Ho visto il video della tipa che non gliel'ha data.
Invece come lui stesso alla fine ammette: non l'ha presa. Quindi e' arrivato a vent'anni in tale
stato senza nemmeno provarci; senza che nessuno lo mettesse sull'avviso a cosa sarebbe andato incontro.
Adesso a lui servirebbe un miracolo.
si ma comunque non è normale aver avuto 1 occasione in 30anni ... nel suo caso è normale per i motivi che ho scritto sopra
 
Che ne pensate?
://www.youtube.com/watch?v=iv0aiT4vDvM&ab_channel=Crissonanza
A me sta molto simpatico, dal punto di vista delle skill sociali e comunicative mi mogga di brutto.

Secondo me se aprisse un canale dove parla di altro si troverebbe una tipa tra i fan senza troppi problemi perchè è veramente bravo come intrattenitore
 
Back
Top