KindChad99
Well-known member
Le ho chiesto se voleva parlarmi ma mi ha risposto “non avremo tempo di parlare”@KindChad99 ma raccontaci un po' di sane crudezze estive. Con chi stai trombando ultimamente? Io ho bisogno di storie crude.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Le ho chiesto se voleva parlarmi ma mi ha risposto “non avremo tempo di parlare”@KindChad99 ma raccontaci un po' di sane crudezze estive. Con chi stai trombando ultimamente? Io ho bisogno di storie crude.
Ho come l'impressione che la maratona di anime li terrà incollati allo schermo senza fiatare @Free SoulLe ho chiesto se voleva parlarmi ma mi ha risposto “non avremo tempo di parlare”
Vivi già solo?Le ho chiesto se voleva parlarmi ma mi ha risposto “non avremo tempo di parlare”
no, ma ho un piano tutto per meVivi già solo?
Parli sempre dell' infermiera?Le ho chiesto se voleva parlarmi ma mi ha risposto “non avremo tempo di parlare”
No no questa è un’altraParli sempre dell' infermiera?
Kind, perché qualche volta non mi vieni a trovare? Ci incontriamo in un bosco, di notte, dove nessuno può vedere e sentire. Gentilmente se puoi potresti portare anche una pala e della calce?Sto frequentando un po’ di ragazze … lunedì mi prendo un intero pome / sera con una tipa a casa mia
Porto anche le np ?Kind, perché qualche volta non mi vieni a trovare? Ci incontriamo in un bosco, di notte, dove nessuno può vedere e sentire. Gentilmente se puoi potresti portare anche una pala e della calce?
Sei giovane e chad. Fai bene a divertirti. Al tuo posto farei lo stessoNo no questa è un’altra
Non è mai sempre la stessa compà.Parli sempre dell' infermiera?
Questa però è una “vecchia” fiammaNon è mai sempre la stessa compà.
E vai di accascio!
@CrudistaCarnivoro da 1: 58 in poi...praticamente @KindChad99 che parla a me o a te delle sue scopate continue![]()
Ormai Kind per me è un'entità mitologica. Ma veramente eh...nemmeno i chad che conosco io della mia zona trombano con la sua facilità.Non è mai sempre la stessa compà.
Beato te che hai le vecchie fiamme che ti cercano...a me pure il fuoco dell' accendino si rifiuta di uscire quando premo il pulsante...Questa però è una “vecchia” fiamma
Forse questa non ve l’ho raccontata (ha fatto senso anche a me). Tipa incontrata in discoteca 2 settimane fa dice alla sua amica (amica mia) “fammi combinare con lui che è bello da morire”. Tra una cosa e l’altra durante la sera iniziamo a limonarci e ci lasciano soli in disco. Lei nell’orecchio mi ha detto “puoi entrare sia davanti sia dietro”.Ormai Kind per me è un'entità mitologica. Ma veramente eh...nemmeno i chad che conosco io della mia zona trombano con la sua facilità.
AHAHHAHAHAHAHHAHA
@CrudistaCarnivoro da 1: 58 in poi...praticamente @KindChad99 che parla a me o a te delle sue scopate continue![]()