Ne avranno parlato ogni tanto lolE che ne sa lui cosa pensano esattamente i suoi amici![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ne avranno parlato ogni tanto lolE che ne sa lui cosa pensano esattamente i suoi amici![]()
Bravo non darle la soddisfazione della relazioneLei vorrebbe concludere ma mi ha detto che vuole una relazione. Io forse concludo con lei a ferragosto, poi ciao . Mi sta un po’ sulle balle
VaiPosso dare nome della tipa su ig così valutate
Crudissimo, che sogno. E alla fine hai optato per usare entrambe le entrate?Forse questa non ve l’ho raccontata (ha fatto senso anche a me). Tipa incontrata in discoteca 2 settimane fa dice alla sua amica (amica mia) “fammi combinare con lui che è bello da morire”. Tra una cosa e l’altra durante la sera iniziamo a limonarci e ci lasciano soli in disco. Lei nell’orecchio mi ha detto “puoi entrare sia davanti sia dietro”.
Questa è di famiglia molto ricca
Da dietro 100% nn entroCrudissimo, che sogno. E alla fine hai optato per usare entrambe le entrate?![]()
Perché?Da dietro 100% nn entro
Perché hai il cazzo troppo largo?Da dietro 100% nn entro
Nel senso che non ti piace?Da dietro 100% nn entro
Nn mi piace ma purtroppo ne sono impossibilitatoNel senso che non ti piace?
Ahahahah anche io ero indeciso sul motivoPerché hai il cazzo troppo largo?
SiPerché hai il cazzo troppo largo?
lo sapevoNn mi piace ma purtroppo ne sono impossibilitato
La cosa assurda è che a Kindchad va tutto troppo bene...e a noi tutto troppo male. È surreale se ci pensiamo. Manco nei film si vedono ste coselo sapevo
Ma quando mai... a me stasera aspetta una fantastica uscita con i miei amici subumani nel mio paese deserto (visto che stanno tutti ad una festa lungomare) a girare a zonzo sperando di infartare durante il tragittoLa cosa assurda è che a Kindchad va tutto troppo bene...e a noi tutto troppo male. È surreale se ci pensiamo. Manco nei film si vedono ste cose![]()