verooo di solito in Campania sono giornate umide o uggiose questo giugnoComunque oggi non c'è quasi nulla. Sarà a causa del tempo che non è proprio eccelso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
verooo di solito in Campania sono giornate umide o uggiose questo giugnoComunque oggi non c'è quasi nulla. Sarà a causa del tempo che non è proprio eccelso.
Ma pure qua non c'è un cazzo, tutti subumani e wallate oggi, giornata di merda.Ci sono perlopiù famiglie con figli piccoli e coppie di wallate.
I miei amici sono sfigati stupidi@CrudistaCarnivoro Gli sfigati non sono i geni cervelloni scienziati nerd e geek nella nostra società, tipo quelli di "The Big Bang Theory"?
sii fa caldoMa che cazzo dici caro, quali giornate umide e uggiose... sta facendo un caldo inumano e sole che spacca le pietre
Oggi a Napoli il clima è ventilato e nuvoloso. Il sole esce a tratti.Ma che cazzo dici caro, quali giornate umide e uggiose... sta facendo un caldo inumano e sole che spacca le pietre
C'è una teen retrusa all'ombrellone vicino al nostro, e nonostante tutto mogga tutte le over 30 della spiaggia .Oggi a Napoli il clima è ventilato e nuvoloso. Il sole esce a tratti.
Per moggare le wallate basta poco: quelle che sto vedendo oggi sono tutte sciatte,con le rughe, in sovrappeso e con i seni cadenti...quelle poche teen che ho visto sono di tutt'altro livello...ovviamente o sono in gruppo o con i loro malesseri...C'è una teen retrusa all'ombrellone vicino al nostro, e nonostante tutto mogga tutte le over 30 della spiaggia .
Si , pure io ho visto poche teen, però quelle poche che ci sono mogano tutte le altre np, al livello fisico il paragone è davvero impietoso...Per moggare le wallate basta poco: quelle che sto vedendo oggi sono tutte sciatte,con le rughe, in sovrappeso e con i seni cadenti...quelle poche teen che ho visto sono di tutt'altro livello...ovviamente o sono in gruppo o con i loro malesseri...
E certoHanno belle gambe e pance? @CrudistaCarnivoro
E noi non le avremmo mai...Si , pure io ho visto poche teen, però quelle poche che ci sono mogano tutte le altre np, al livello fisico il paragone è davvero impietoso...
Ci vorrebbe una bella pacca sul culo con tutte e 5 le dita per testare il valore della materia primaPerò che dire la teen retrusa c'ha un culo notevole, si è girata di dietro 3-4 volte nella mia direzione... Bello tonico e liscio, no cellulite.
Classiche NP (narcissistic pissant )Oggi ho visto in spiaggia una in perizoma. Dopo e' venuta da lei una ragazza che giudicavo avere 12 o 13 anni e non ci ho fatto tanto caso a lei. Pero' dopo ho visto che pure lei aveva in culo in bella mostra, aveva qualche cm2 di stoffa in piu' pero' era comunque almeno un tanga. Due fighe della madonna.
Dopo si e' avvicinato un maschio alfa, secco, con meno muscoli di me pero' bello di viso, abbronzato, tatuato. E niente questo tizio ad un certo punto ha detto un qualchecosa alle ragazze riguardo alla temperatura dell mare e interessante, quelle due non se lo sono filate per niente. Non lo so se gli hanno nemmeno risposto. Strano. Perche il tizio a me sembrava proprio un bel ragazzo.
Narciso spostati!Pensa le piscione che la fanno nel mare e che si specchiano nel mare.
le piscione la fanno senza accorgersi tanto sono distratte specchiandosi nell'acquaNarciso spostati!
hahahahahahahha