E' ufficiale la redpill è stata approvata scientificamente

Status
Not open for further replies.

yakuza

Well-known member

leggete assolutamente per chi non vuole leggere estraggo alcune delle frasi più terrificanti di questo articolo.

"Secondo una ricerca condotta dall’università di Groningen, in Olanda, e citata nella sempre interessante “Nota Diplomatica” di James Hansen, le donne preferiscono un uomo più alto di loro di 21 centimetri, mentre agli uomini basta essere più alti della compagna di soli 8 centimetri."

finita per quelli alti meno di 180.

"Vincent Harinam, studioso della Cambridge University, ha elaborato le caratteristiche dei candidati al matrimonio “ideali” e ha scoperto che i maschi americani che rispondono alle aspettative delle femmine americane superano di poco il milione, a fronte di 32,8 milioni di donne che in teoria se li contendono. "

Se gli americani sono circa 300 milioni e li dividiamo 150 sono donne e 150 uomini ( si lo so ho contato tutti vecchi e giovanissimi ma sempre incel sono ) significa che ci saranno 149 milioni di Incel perchè solo 1 milione saranno i fortunati.

Finita per il mondo occidentale.
 

leggete assolutamente per chi non vuole leggere estraggo alcune delle frasi più terrificanti di questo articolo.

"Secondo una ricerca condotta dall’università di Groningen, in Olanda, e citata nella sempre interessante “Nota Diplomatica” di James Hansen, le donne preferiscono un uomo più alto di loro di 21 centimetri, mentre agli uomini basta essere più alti della compagna di soli 8 centimetri."

finita per quelli alti meno di 180.

"Vincent Harinam, studioso della Cambridge University, ha elaborato le caratteristiche dei candidati al matrimonio “ideali” e ha scoperto che i maschi americani che rispondono alle aspettative delle femmine americane superano di poco il milione, a fronte di 32,8 milioni di donne che in teoria se li contendono. "

Se gli americani sono circa 300 milioni e li dividiamo 150 sono donne e 150 uomini ( si lo so ho contato tutti vecchi e giovanissimi ma sempre incel sono ) significa che ci saranno 149 milioni di Incel perchè solo 1 milione saranno i fortunati.

Finita per il mondo occidentale.
Presto diventerà lampante ciò che a noi lo è gia.
Non so se c'è da gioire della nostra lungimiranza onestamente.
Il mercato dell'accoppiamento si è rotto coi social. Io l'ho capito a mie spese 10 anni fa. Ho visto come lo usano le donne.
Voi fantastichereste sulle amiche più care della vostra ragazza? Loro lo fanno.
 
finita per quelli alti meno di 180.
L'altezza è ciò che io definisco: nuovo scoglio.
Ho personalmente sentito dalle mie orecchie ragazze alte 1.50 dire che il loro ragazzo tipo debba essere almeno 1.80.
Probabilmente hanno una qualche forma di fetish per i giganti, come se scopare con un "mostro" dia appagamento sessuale o vedere uno che ti sovrasta di 30cm sia visivamente più bello rispetto ad uno che ti può baciare senza mettersi a pecora.
In realtà (ma non dovrei spiegarlo io che sono 1.75) l'armonia dei corpi è data dalle proporzioni, volere un'altezza standard per qualsiasi formato è un capriccio assolutamente non necessario in termini di qualità del rapporto/vita.
Eppure le donne danno tanta importanza a questa cosa, per noi invece vale il detto "donna nana tutta tana" se ci troviamo di fronte un Hobbit ma è anche vero che "ogni buco è riparo" e a noi non è sempre data facoltà di scelta.
L'altezza è l'unico scoglio?
No!
Conosco spilungoni di 1.90 che non scopano e non riuscirebbero a scopare neanche se avessero la passera a 5 cm dalla cappella. In realtà in queste equazioni alcuni dimenticano che oltre al metro e 80 devi avere altre qualità estetiche e disciplinari per poter competere nel mercato del sesso.
Ma vabbè qui si parla di altezza, quindi...
 
Io l'ho sempre detto che lo vogliono più alto di diversi cm anche quando indossano il tacco 12, quindi almeno 18/20. Non sono novità
 
Ho appena finito di leggere l'articolo, menziona pure che l'ipergamia ora più che mai è letteralmente diffusa ovunque, perfino una co pretende il chad over 1.80 dark triad tamarro superdotato ricco senza dare nulla in cambio...
La "guerra" tra uomini e donne è iniziata da quando il nazifemminismo ha messo piede sulla società occidentale, non mi stupisco se tra qualche anno si arriva al punto di rottura in cui gli uni e gli altri si odieranno per sempre
 
Dovete capire che siamo tornati allo "stato di natura" che per noi umani corrisponde all'harem dei gorilla dove il maschio alpha se le ingroppa tutte e gli altri vivono ai margini del branco segandosi.
A tutto ciò la cultura aveva messo riparo e dato l'opportunità di progredire tramite la distruzione del concetto di alpha e la socializzazione del sesso e della procreazione che sono alla base della civiltà umana.

L'Occidente collassera' su se stesso di questo passo, mi immagino quando fra 50 anni l'80 % degli uomini sarà vergine e incel e dovesse esserci una invasione musulmana o cinese, probabilmente si uniranno quasi tutti agli occupanti ammazzando il 20 % di chad e pisciando sui valori e sui simboli occidentali.
Sembra fantascienza distopica ma non lo sarà un giorno purtroppo...
 
In occidente finira' cosi', le np che rimarranno fertili verranno inseminate con la sborra di un 5 o 10 percento di chaddoni 💦
 
Tra qualche anno il numero di incel sarà così alto che non potranno più prendere sottogamba questo fenomeno
 

leggete assolutamente per chi non vuole leggere estraggo alcune delle frasi più terrificanti di questo articolo.

"Secondo una ricerca condotta dall’università di Groningen, in Olanda, e citata nella sempre interessante “Nota Diplomatica” di James Hansen, le donne preferiscono un uomo più alto di loro di 21 centimetri, mentre agli uomini basta essere più alti della compagna di soli 8 centimetri."

finita per quelli alti meno di 180.

"Vincent Harinam, studioso della Cambridge University, ha elaborato le caratteristiche dei candidati al matrimonio “ideali” e ha scoperto che i maschi americani che rispondono alle aspettative delle femmine americane superano di poco il milione, a fronte di 32,8 milioni di donne che in teoria se li contendono. "

Se gli americani sono circa 300 milioni e li dividiamo 150 sono donne e 150 uomini ( si lo so ho contato tutti vecchi e giovanissimi ma sempre incel sono ) significa che ci saranno 149 milioni di Incel perchè solo 1 milione saranno i fortunati.

Finita per il mondo occidentale.
la stampa
noto giornale sinistro che propala tesi femministe, infatti l'articolo è ripreso da siti americani dove si dice che l'uomo non è più buono, non è abbastanza intelligente, colto, capace ecc. ecc.

stronzate allo stato puro

la realtà è che il femminismo ci ha regalato perle come l'ipergamia delle 3 che vogliono chad da 8, ed è ovvio che se una 3 vuole chad come cazzo dovrebbero andare bene l'80% degli uomini bassi, calvi, grassi, cessi, retrusi ecc. grazie al cazzo che non gli vanno bene, pure perché pochissimi hanno le ville da 1 milione di dollari con piscina, 200k di stipendio annuo, la macchinona sportiva ecc. ecc.

cioè la realtà è che le stronze hanno alzato l'asticella a livelli LMS da miliardario tipo Bezos o estetici alla Chris Hemsworth e poi sono delle 3 di merda... 😅

sono loro il problema...
 
Si ma è uno studio fatto su gli americani e si sa che gli ameri cani hanno in media il Qi di un buco di culo di scimmia, per fortuna noi non siamo ancora arrivati al loro livello
 
Si ma è uno studio fatto su gli americani e si sa che gli ameri cani hanno in media il Qi di un buco di culo di scimmia, per fortuna noi non siamo ancora arrivati al loro livello
in italia si e' peggio degli americani, il periodo covid ne e' stata la dimostrazione della differenza dei due popoli, gli yankees si sono dimostrati i soliti strafottenti rivendicatori dei loro emendamenti del cazzo, della loro liberta' di circolazione e di fare il cazzo che vogliono quando vogliono come anche qua in uk del resto sovraccaricando la sanita', con la differenza che quantomeno negli usa la sanita' se la pagano con le tasche loro, cazzi loro; in italia parallelamente le solite mummie ritardate con scene sulla soglia del cringe di gente che canta dai balconi e ufficiali di polizia in giro a fare multe inutili, ma solo a quelli che non sono veloci abbastanza per scappare, gente isterica nei treni che millanta l'appartenenza a clan camorristici per una mascherina abbassata.... Se proprio devo scegliere una delle due cose per quanto sbagliate entrambi scelgo gli yankees
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top