Perché basandoti sulle foto/video che metto non sono un 3 mai e poi maiDeciditi quindi che cosa sei,un 3 o cosa? Prima dici di essere un 3 e poi ti incazzi se ti anno 3
Madonna che troll palloso
Irl sono un -5 ma questo perché lo dico io
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Perché basandoti sulle foto/video che metto non sono un 3 mai e poi maiDeciditi quindi che cosa sei,un 3 o cosa? Prima dici di essere un 3 e poi ti incazzi se ti anno 3
Madonna che troll palloso
ma perche ti sei arrabbiatoTanto post surgery di sta fogna me ne dimentico, sono diverso da tutti voi, innanzitutto sono + figo (non che ci volesse tanto) poi ho esperienze anche con over6 e soprattutto sto x rifarmi, adios verginelos
ecco perché sei considerato un fenomeno da baraccone m, un pagliaccio, un giullare. Ti credi belloccio quando sei un anonimo sub 5.5
5- nei tuoi sogniPerché basandoti sulle foto/video che metto non sono un 3 mai e poi mai
Irl sono un -5 ma questo perché lo dico io
Perché sta comunella gratuita del cazzo non dimostra altro che tutta la merda di cui vi lamentate tanto che prendete in vita in realtà la meritate eccome. Siete marci dentro, va beta bene la solitudine.ma perche ti sei arrabbiato
Non ho comunque capito cosa ti ha fatto arrabbiarePerché sta comunella gratuita del cazzo non dimostra altro che tutta la merda di cui vi lamentate tanto che prendete in vita in realtà la meritate eccome. Siete marci dentro, va beta bene la solitudine.
Ho scritto -5 impara a leggere VERGINELLO5- nei tuoi sogni
Vabè dai pure il superiore fai, eh?Non ho comunque capito cosa ti ha fatto arrabbiare
Se rileggi tutto il thread non ti ho mai insultato e anzi cercavo di aiutarti a capire perche ste troiette ridessero, ma prenditela pure con me senza motivoVabè dai pure il superiore fai, eh?
OnlyPayForYou
Dopo il video ho cambiato opinione. Comunque se ci tieni ti aumento di 0,5 il voto.. va bene? Quanti match hai fatto su Tinder ieri? 0?Ho scritto -5 impara a leggere VERGINELLO
p.s. pubblico screenshot dove mi dai 6,5 e poi x invidia ritorni sui voti se vuoi così ti accasci definitivamente
Ma vai a cagare nel video ancora meglio rispetto alle foto sei un insulso puzzi pure levati dai coglioni dai che sei 0Dopo il video ho cambiato opinione. Comunque se ci tieni ti aumento di 0,5 il voto.. va bene? Quanti match hai fatto su Tinder ieri? 0?
Che ha scritto di sbagliato?Spingi sul fatto che tutta Italia mi conosce e mi percula e poi scrivi pure ste coseVisualizza allegato 1460
Vedi che ti inventi cose senza senso, ma secondo te è piu probabile che ti sfottessero per il prolabio o perché sei letteralmente una tra le persone piu famose dell’incelosphere italiana?Spingi sul fatto che tutta Italia mi conosce e mi percula e poi scrivi pure ste coseVisualizza allegato 1460
"Prolabio chilometrico"Ma c’è o ci fa? Apre letteralmente un thread dove dice di essere perculato da delle np e noi giustamente gli diciamo uno dei possibili motivi e s incazza e inizia a delirare.
Che non sono né brutto né normaloide al punto da essere perculatoChe ha scritto di sbagliato?
e infatti io ho detto proprio questo, vedi che non sai leggereChe non sono né brutto né normaloide al punto da essere perculato
La seconda ma io mi chiedevo solamente oltre questo quali motivi potevano esserci altrimentiVedi che ti inventi cose senza senso, ma secondo te è piu probabile che ti sfottessero per il prolabio o perché sei letteralmente una tra le persone piu famose dell’incelosphere italiana?
Anche se fosse tra uno 0 e un 3 cambia poco. In ogni caso non sei un normaloide e i risultati fallimentari su Tinder lo provanoMa vai a cagare nel video ancora meglio rispetto alle foto sei un insulso puzzi pure levati dai coglioni dai che sei 0