I capelli sono vita

La calvizie da giovani è sintomo di squilibrio ormonale grave. Vuol dire che difficilmente diventerai vecchio, ti verrà un infarto o un ictus.
 
Confermo e sottoscrivo, essere agati, nella fascia 18-30 in particolare, equivale ad essere portatori di handicap e venire completamente schifati dalle nostre coetanee; dovrebbero darci una pensione d'invalidità almeno fino ai 30.
L'ho sempre detto, essere agati o under 170 vuole dire essere gravemente disabili in ambito sociale e relazionale. Dovrebbe essere istituito un indennizzo per poter compensare il fatto di essere considerati subumani, scarti genetici, rifiuti biologici umanoidi, per compensare gli anni di rifiuti, facce schifate e il destino di seghe. Magari potrebbero essere previsti incentivi per le puttane (se ci fosse legalizzazione) perché scopare free da agati nella fascia 18-30 è come fare il terno al lotto.
 
io ho scopato da agato nella fascia 18-30, e sono 1.70
certo bisogna vedere cosa scopi, questo è ovvio....non devi essere bruttissimo...essere agati e 1.70 non è automaticamente sinonimo di NON poter scopare mai ( però ripeto dipende cosa scopi...ad una 5 ci puoi arrivare )
 
Io sono il primo a dire che essere pelati è una merda.
Però sono anche uno che si guarda intorno e osserva cosa succede....
Se sei pelato e non troppo alto, anche 1.70, però:

1) sei abbronzato ( non dimetichiamoci questo particolare )
2) hai un fisico almeno asciutto, minimamente muscoloso
3) hai la barba
4) hai una faccia almeno normale, senza difetti evidenti
5) hai tatuaggi ( oggi le donne nemmeno ti notano se non ne hai ) e orecchini

beh...scopi.
 
Io sono il primo a dire che essere pelati è una merda.
Però sono anche uno che si guarda intorno e osserva cosa succede....
Se sei pelato e non troppo alto, anche 1.70, però:

1) sei abbronzato ( non dimetichiamoci questo particolare )
2) hai un fisico almeno asciutto, minimamente muscoloso
3) hai la barba
4) hai una faccia almeno normale, senza difetti evidenti
5) hai tatuaggi ( oggi le donne nemmeno ti notano se non ne hai ) e orecchini

beh...scopi.
Se sei pelato e 1.70 mettici pure framecel ed è tutto finito
 
Io sono il primo a dire che essere pelati è una merda.
Però sono anche uno che si guarda intorno e osserva cosa succede....
Se sei pelato e non troppo alto, anche 1.70, però:

1) sei abbronzato ( non dimetichiamoci questo particolare )
2) hai un fisico almeno asciutto, minimamente muscoloso
3) hai la barba
4) hai una faccia almeno normale, senza difetti evidenti
5) hai tatuaggi ( oggi le donne nemmeno ti notano se non ne hai ) e orecchini

beh...scopi.
Senza Tatuaggi non si scopa haha
 
Secondo me i capelli a meno che non vai in giro col riportone sfigato o le chiazze pelate non sono sto gran problema.
 
Ragazzi siate obbiettivi: i capelli non sono mai un malus.
Sicuramente esistono uomini alti, con bella mascella, con una bella forma del cranio e fisicati che stanno bene pelati, ma ci starebbero bene pure rasati.

Estremizzare alcuni esempi per far passare il fatto che avere o meno i capelli sia indifferente è sbagliato.
Ve lo dico da persone che per fortuna ha i capelli e pure folti, ma ve lo direi anche fossi pelato.

Sono alto 170, ma ovviamente dico che l'altezza è fondamentale e minimo bisogna essere 175 senza uscire dall'Italia andando verso i paesi del nord.
 
Ossa >>>

questo non è un problema di capelli, ma che c'ha una fronte che pare n'aeroporto, a livello osseo è proprio sproporzionata, è nw2 in realtà, neanche messo così male..
 
essere agati a 20 25 anni è la cosa peggiore, puoi avere un bel fisico, magari un viso sul 6 6,5 ma se poi non hai i capelli diventi un 4 x le np.
Ho sentito diverse volte np, anche brutte, persino delle CO da 2 3, dire chiaramente che uno pelato non lo vorrebbe mai nemmeno se sul resto fosse messo bene
 
Back
Top