I miei genitori sono preoccupati perchè non esco il sabato

Socratico26

Well-known member
Come da titolo, nell'ultimo periodo i miei genitori mi stanno assillando perchè non sto uscendo più (da un anno) il sabato sera. Sono preoccupati. Ma che senso ha uscire il sabato sera da solo? Per fare cosa? Un anno fa uscivo con un mio amico che però da quando si è fidanzato non si è fatto più vivo, è scomparso. Però i miei genitori dicono che i ragazzi alla mia età dovrebbero uscire e divertirsi ma io oramai non mi diverto più uscendo il sabato sera, soprattutto da solo poi.. non avrebbe proprio senso.
 
Non significa molto uscire o non uscire il sabato sera. Se avessi un figlio maschio piuttosto mi preoccuperei delle sue ambizioni, del raggiungimento dei suoi obiettivi lavorativi e lo inviterei a cercare lidi idonei per avere una normale vita sessuale invece di uscire come uno zombie il sabato sera nel triste paesello italiota per cercare di interagire con qualche cassonetto dell'immondizia.
Se hai 26 anni è tempo di fare realmente tesoro della redpill.
 
Stessa identica cosa pure a me,dicono esci,esci che stai diventando pallido,ma cazzo se non voglio uscire un motivo ci sarà
E' la stessa cosa che dicono a me. I miei zii maschi dicono poi che sono stupido a non sfruttare questo periodo storico per divertirmi con le ragazze. Bah.. io qualche anno fa uscivo quasi sempre il Sabato sera e non ho mai vissuto l'esperienza "harem" che tanti decantano anzi.. solo pali. Comunque io oramai non esco più perchè non ci trovo più gusto e non ho neanche una comitiva allettante che mi fa venire voglia di uscire. Uscire da solo lo trovo troppo triste.
 
E' la stessa cosa che dicono a me. I miei zii maschi dicono poi che sono stupido a non sfruttare questo periodo storico per divertirmi con le ragazze. Bah.. io qualche anno fa uscivo quasi sempre il Sabato sera e non ho mai vissuto l'esperienza "harem" che tanti decantano anzi.. solo pali. Comunque io oramai non esco più perchè non ci trovo più gusto e non ho neanche una comitiva allettante che mi fa venire voglia di uscire. Uscire da solo lo trovo troppo triste.
Ma prendi un volo per una capitale europea e inizia a vedere cosa ti offre il mondo. Alla tua età, anzi prima, approdai al Karlovy lazne e fu come sbarcare si Marte.
 
Non significa molto uscire o non uscire il sabato sera. Se avessi un figlio maschio piuttosto mi preoccuperei delle sue ambizioni, del raggiungimento dei suoi obiettivi lavorativi e lo inviterei a cercare lidi idonei per avere una normale vita sessuale invece di uscire come uno zombie il sabato sera nel triste paesello italiota per cercare di interagire con qualche cassonetto dell'immondizia.
Se hai 26 anni è tempo di fare realmente tesoro della redpill.
Hai descritto perfettamente come sarei io se uscissi il sabato sera: uno zombie. Oramai non ci trovo più divertimento nel farlo, in passato quando ero molto giovane e uscivo con i miei amici il sabato sera quando ritornavo a casa tornavo solo più amareggiato perchè le ragazze che mi piacevano si sbaciucchiavano con il tossichello dark triade di turno (solitamente anche frequentante di centri sociali).
 
Ma prendi un volo per una capitale europea e inizia a vedere cosa ti offre il mondo. Alla tua età, anzi prima, approdai al Karlovy lazne e fu come sbarcare si Marte.
Non lavoro ancora, quando (e se) avrò la possibilità di viaggiare da solo penso proprio che lo farò, ma uscire il sabato sera qui in Italia da solo oramai non mi dice più nulla.
 
Ma alla fine chi se ne frega di non uscire il sabato, essere qui e parlare con altre persone che non escono e' meglio che beccarsi crudezze in serie nelle disco o in qualche locale, vaffanculo alle np e a chi le inculera' stasera
 
E' la stessa cosa che dicono a me. I miei zii maschi dicono poi che sono stupido a non sfruttare questo periodo storico per divertirmi con le ragazze. Bah.. io qualche anno fa uscivo quasi sempre il Sabato sera e non ho mai vissuto l'esperienza "harem" che tanti decantano anzi.. solo pali. Comunque io oramai non esco più perchè non ci trovo più gusto e non ho neanche una comitiva allettante che mi fa venire voglia di uscire. Uscire da solo lo trovo troppo triste.
Pure io,uscivo col mio gruppo di amici ma non facevamo nulla,mentre le mie compagne di classe facevano qualcosa,stavano nella piazza fino alle 2 di notte,io uscivo come uno sfigato per le 8 di sera,loro dalle 23:30 in poi
 
Per quanto siano figli del proprio tempo ( e quindi c'è poco da giudicarli) considero i genitori della generazione boomer i peggiori.
 
E' la stessa cosa che dicono a me. I miei zii maschi dicono poi che sono stupido a non sfruttare questo periodo storico per divertirmi con le ragazze. Bah.. io qualche anno fa uscivo quasi sempre il Sabato sera e non ho mai vissuto l'esperienza "harem" che tanti decantano anzi.. solo pali. Comunque io oramai non esco più perchè non ci trovo più gusto e non ho neanche una comitiva allettante che mi fa venire voglia di uscire. Uscire da solo lo trovo troppo triste.
Cosa intendono per periodo storico ?
 
Da giovane ho perso un sacco di tempo inutilmente a fare queste cazzate. Oggi che sono vecchio preferisco andarmene a dormire alle 10 e l'indomani essere alle 7 nell'orto per procurarmi il cibo. Cmq ripeto se fossi giovane preferirei andare un w/e al mese all'estero piuttosto che passare i sabato a bighellonare per qualche locale con 4 amici sfigati peggio di me. Alla fine spendi anche meno. Soprattutto chi sta al nord vicino a qualche aeroporto è veramente un coglione a non approfittarne. Cazzo con 3/400€ ti fai il w/e a Cracovia che è uno sballo (almeno lo era fino a qualche anno fa) con buone possibilità di interagire con qualcuna.
 
Back
Top