Psychopillato
Well-known member
adesso però vedi che i toni si sono calmati?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Uuuuh... Ma se non sei manco una persona tu. Sei un profilo anonimo su un forum troll che manda foto di culo a tutti.da qualcuno in persona eh!
Oltre a essere una non persona proprio perché donnaUuuuh... Ma se non sei manco una persona tu. Sei un profilo anonimo su un forum troll che manda foto di culo a tutti.
Non credo che qualcuno qui pensi a battere chiodo con me. Ormai ci si conosce da mesi ed è un contesto cameratesco, tutto qua. I culi li trovano dappertutto, si scherzava sul mio perché io sono qua. E' tanto difficile da capire? Ma chi li manda i nudes lol basta cacateVoi coglioncelli non capite che fare i mdf chiedendo la foto del culo di patty non vi farà battere chiodo? In primis perché probabilmente ci sono parecchi km di distanza che vi separa e in secundis perché una ragazza sana di mente vi scarta a priori
Poi per carità se capita che vi manda la foto della fica e voi siete tutti eccitati e soddisfatti di questo, contento per voi..
io a 23 anni non mi accontento di una foto nudes di merda
Vai vaiesco anch'io e ti saluto
Sarebbe più credibile un venditore di bitcoinOltre a essere una non persona proprio perché donna
poi quando però gli fanno notare di essere mdf si offendono e dicono che non capiamo i meccanismi interni del forum HAHAHAHAHA11 pagine di thread focalizzato sul culo di una vecchia che scrive sul forum dei brutti. Vedete un po’ come siamo ridotti qua
Troll200 risposte...che megacuck
Non possono essere tutti troll, qualche cuckone c’è eccomeTroll
Uuuuh... Ma se non sei manco una persona tu. Sei un profilo anonimo su un forum troll che manda foto di culo a tutti.
Una vecchia? Ahahahah11 pagine di thread focalizzato sul culo di una vecchia che scrive sul forum dei brutti. Vedete un po’ come siamo ridotti qua
Alcuni lo sono senza saperloNon possono essere tutti troll, qualche cuckone c’è eccome
potresti essere mia madreUna vecchia? Ahahahah
Ma serio ormai si sta qui dentro solo per trollare. I brutti sono normaloidi, gli incel hanno scopato da giovani, e i misogini sono morti di figa.ci sarà il 10% di utenti che non scopa,io e pochi altri...se uno é brutto vero e non chiava gli darebbe ancora più depressione star qua dentro,la maggior parte cazzeggia con teorie a cui non credono nemmeno loro..
Crudopotresti essere mia madre
Te stesso che collabori con quel troll di @RagazzaamicaMa serio ormai si sta qui dentro solo per trollare. I brutti sono normaloidi, gli incel hanno scopato da giovani, e i misogini sono morti di figa.