Il culo di Patty

• Autore discussione Autore discussione Bau
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma anche se ficca anakin o qualcun altro con una conosciuta qua che cazzo me ne fotte? Anche altri qui dentro possono ficcare fuori senza dirlo qua eh

Voi coglioncelli non capite che fare i mdf chiedendo la foto del culo di patty non vi farà battere chiodo? In primis perché probabilmente ci sono parecchi km di distanza che vi separa e in secundis perché una ragazza sana di mente vi scarta a priori
Poi per carità se capita che vi manda la foto della fica e voi siete tutti eccitati e soddisfatti di questo, contento per voi..
io a 23 anni non mi accontento di una foto nudes di merda
Non credo che qualcuno qui pensi a battere chiodo con me. Ormai ci si conosce da mesi ed è un contesto cameratesco, tutto qua. I culi li trovano dappertutto, si scherzava sul mio perché io sono qua. E' tanto difficile da capire? Ma chi li manda i nudes lol basta cacate

ci sarà il 10% di utenti che non scopa,io e pochi altri...se uno é brutto vero e non chiava gli darebbe ancora più depressione star qua dentro,la maggior parte cazzeggia con teorie a cui non credono nemmeno loro..
Ma serio ormai si sta qui dentro solo per trollare. I brutti sono normaloidi, gli incel hanno scopato da giovani, e i misogini sono morti di figa.

Ammesso e non concesso che bau e ptty stanno parlando su WhatsApp... Quanto posso essere cuck per andare io a fare la concorrenza a baubau per una profumeria magari incontrata su un forum che sta dall'altra parte del mondo... Quanto posso essere disperato per cercare il contatto di qualunque femmina in un ambiente simile a questo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro