Evidentemente non l'hai simpata a sufficienzam'è passata la curiosità
già solo che non le ha mandata al Vate per poi elargirle così a caso... beh, che dire, è abbastanza per ignorarla
![]()
Su questo sono d'accordo. Non ti preoccupare, non diventerò iperpretenziosa perché 10 utenti del fdb sono curiosi. Per me è un clima di scherzo tutto qua! Infatti potete pure fare morire questo topic, a me interessa chiacchierare qua e là non fare la pseudo superstar dei "poveri"vi lamentate perchè le np sono iperpretenziose ma siete voi stessi che le caricate sempre di più....sia chi da loro tutte queste attenzioni e chiede foto del culo continuamente sia chi le sminuisce ingiustamente per ripicca...loro ridono delle vostre critiche tanto hanno sempre un bel cazzone disponibile
vanno trattate con rispetto ma freddamente,come un qualsiasi utente uomo
Risposta ineccepibile, sono d'accordissimo, ma toglimi una curiosità, chi e' il tizio nel tuo avatar, mi sembra di averlo già vistovi lamentate perchè le np sono iperpretenziose ma siete voi stessi che le caricate sempre di più....sia chi da loro tutte queste attenzioni e chiede foto del culo continuamente sia chi le sminuisce ingiustamente per ripicca...loro ridono delle vostre critiche tanto hanno sempre un bel cazzone disponibile
ma neanche ci penso...Evidentemente non l'hai simpata a sufficienza![]()
ma infatti la ignoro ora, che credi ?vi lamentate perchè le np sono iperpretenziose ma siete voi stessi che le caricate sempre di più....sia chi da loro tutte queste attenzioni e chiede foto del culo continuamente sia chi le sminuisce ingiustamente per ripicca...loro ridono delle vostre critiche tanto hanno sempre un bel cazzone disponibile
ioRisposta ineccepibile, sono d'accordissimo, ma toglimi una curiosità, chi e' il tizio nel tuo avatar, mi sembra di averlo già visto![]()
il fdb non è diverso dagli altri social, solo che qui è pieno di gente redpillata di notte e morto di figa di giorno o redpillata di giorno e egoseeker di notte. Se le cassette dei messaggi potessero parlare, potremmo ridere per ore della quantità di morti di figa che abitano il forum. Magari un giorno hackero sto forum da 2 lire e vi posto un po di scheletri nell'armadio degli utenti.ma infatti la ignoro ora, che credi ?
cioè questa manda foto a destra e manca e non al Vate, ma Ignore immediato cazzo!
![]()
è risaputo ormai.il fdb non è diverso dagli altri social, solo che qui c'è pieno di gente redpillata di notte e morto di figa di giorno o redpillata di giorno e egoseeker di notte. Se le cassette dei messaggi potessero parlare, potremmo ridere per ore della quantità di morti di figa che abitano il forum. Magari un giorno hackero sto forum da 2 lire e vi posto un po di scheletri nell'armadio degli utenti.
nel senso che tanti scrivono a pattyloks85 per farsi valutare,chiedere foto,provarci,ecc..??il fdb non è diverso dagli altri social, solo che qui c'è pieno di gente redpillata di notte e morto di figa di giorno o redpillata di giorno e egoseeker di notte. Se le cassette dei messaggi potessero parlare, potremmo ridere per ore della quantità di morti di figa che abitano il forum. Magari un giorno hackero sto forum da 2 lire e vi posto un po di scheletri nell'armadio degli utenti.
nel senso che tanti scrivono a pattyloks85 per farsi valutare,chiedere foto,provarci,ecc..??
No guarda, nel mio caso non mi ha praticamente mai scritto nessuno. E' capitato qualcuno che voleva farsi valutare, ma credo l'abbia fatto indipendentemente che io sia np o meno, ma in qualità di semplice utente. E poi ovviamente oggi, perché tanti erano curiosi del culonenel senso che tanti scrivono a pattyloks85 per farsi valutare,chiedere foto,provarci,ecc..??
Ce n'hai messo per capirlo.Magari sarà perché io sono veciawallata, una 20enne sarebbe giustamente subissata eheh
e secondo me il culo di Patty non sarà neanche chissà cosa (non l'ho visto)256 commenti a sto thread, ma vi rendete conto?
Dilemma esistenziale del martedì seraDobbiamo risolvere questo quesito: È una culona perché è Patty, o è Patty perché è una culona? @PattyLocks85
Mi scussi sono dura di comprendonio. E' un principio di demenzaCe n'hai messo per capirlo.
La realtà è ancora peggio, i morti di figa sono il 95% dei maschi belli e bruttiSi vede che non conosci il mondo. Sono proprio i bellocci ad essere i più "morti di figa" come tu li intendi, nel senso che sono proprio i più convinti del loro potenziale estetico a richiedere culi e a mandare cazzi on line senza ritegno.