Ste fantasie estremeOggi mediamente la np va in God-mode in piscina a farsi ammirare il culo dai cuck e a riposare, dopo essere stata sfondata stanotte dal chaddone stazzone; con lo sfintere che brucia ancora (sempre che non sia diventato insensibile ormai).
Il chaddone stazzone vivrà la domenica in God-mode a farsi invidiare dagli amici, sapendo che inizierà la settimana lavorativa con sorriso e autocompiacimento pensando già alla prossima fighetta calda che squirterá miele per lui o al threesome con la fidanzata del mese e la trombamica.
L'incel si sfonda di seghe da solo a casa e inizierà la settimana lavorativa con il solito umore depresso, contemplando una vita sessuale e sentimentale a lui preclusa.
E magari avrà a che fare con colleghe e chad che gli appiopperanno i lavori più scomodi, mentre loro si imboscano a scopare ai cessi di nascosto.
E in tutto questo nessuno ancora si mobilita per la rivoluzioneun mio collega messo molto bene esteticamente viene aggredito dalle np, siamo andati al bar insieme, lo fissavano tutte, una 40enne arrapata marcia gli ha fatto i complimenti dicendo che aveva dei begli occhi, per lui è prassi e la liquidata con un sorriso e un grazie tirarissimo quasi scocciato, lei non era manco male..
la barista non vi dico, stava tutta nervosa, non sapeva come attirare la sua attenzione, a un certo punto lui si toccava la testa e lei per attaccare bottone gli fa "che hai non stai bene? ti fa male la testa?" con fare da crocerossina e voce gentile, io poi mi sono allontanato per andare a pagare e siamo usciti, fuori mi dice che lei gli aveva dato il numero e che si sarebbero presi un caffè nei giorni seguenti...
è così facile ragazzi, è davvero così facile per loro, e ciliegina sulla torta, non è la prima barista che si scopa in sti ultimi mesi
tutti gli altri sub 7 vivono l'inferno ma loro, uuuh quanto se la godono, che periodo storico incredibile per i belli..
Eppure siamo la maggioranza