La Rai si è infiltrata nel forum con una femminista

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
questa critica gli incel, vorrei vedere lei a vivere alienata e senza ricevere mai affetto e scopare, cambierebbe idea
è una np nn può capire che si prova a nn avere mai attenzioni dal sesso opposto, anche se nn è chissà che avrà duemila complimenti al mese.... io ne ho ricevuti forse 2 in vita mia IN VITA MIA

Non vivo per i complimenti e la validazione come le np ma nn riceverli per una vita intera ti cambia.

Le np mi hanno quasi sempre schifato, e sono sempre stata una persona educata e "brava" nn buono xche il buono nn ha speranze in questo mondo.

Cosa intendi dicendo che il "buono" non ha speranze in questo modno, caro? @Master Shogun
Sono stato buono per gran parte della mia vita, quello che arriva e ti aiuta se serve aiuto, quello che capiva le esigenze delle np, quello che si confidava con gli amici e li ascoltava, ma lentamente ho capito che :

Le np nn lo fanno nemmeno apposta, ma sono biologicamente predisposte all'egoismo intrinseco, pensano a se stesse o al massimo alla prole e vedono il maschio solo come un opportunità, ti trattano bene solo fino a che per loro hai valore, o di aspetto o di soldi, l'amore per loro è molto diverso da come lo proviamo noi.

Una np ti metterà davanti a le sue esigenze solo se compensi con qualche cosa che per lei è introvabile altrove... se no ciao amico mio.

Gli amici maschi, esistono ma il 90% di loro è biologicamente predisposto a tradire la tua fiducia per una singola scopata con una che è carina... nn hai speranze...

Detto questo io nn sono più buono, sono bravo, è ben diverso, ti aiuto se nn mi crea problemi farlo, ti aiuto se mi sento appagato nel farlo e se nn sei una np, le np le aiuto solo se ho riscontro positivo VERO da parte loro, se è solo amicizia e nn me la danno o nn me la darebbero mai nn le cago.

Penso sempre prima a me ormai e solo dopo agli altri, ma rimango bravo xche nn faccio male a nessuno, e potrei fare di tutto se volessi compreso ricatti e tanto altro.

Immagina la vita di queste, università passata in god mode tra aperitivi, sushi e chad, carriera brillante, grazie ai cuck che le passavano gli appunti e le aiutavano nello studio e poi finire a fare un lavoro inutile ed essere pagate per scrivere certe stronzate insulse (tra l'altro solo con luoghi comuni e disinformazione a gogo) di cui tra l'altro non frega un cazzo a nessuno.

Ma poi fa ridere che nel 2024 ancora non hanno capito che questo NON È un forum incel, il nome è solo fuorviante, e in realtà è un forum dove si discute di redpill e tematiche maschili, sti mongoloidi ancora credono che questo sia un forum di truecel hikikomori che progettano di fare stragi e quant'altro, manco le cose basilari conoscono.
I giornalisti sono la categoria più analfabeta che ci possa mai essere. Basta ascoltare i tg. Non ne azzeccano una. Figuriamoci sforzarsi di capire la differenza tra redpill ed incel.

Il bello poi è che ci sono gli immigrati che, nonostante siano una minoranza, compiono più reati degli autoctoni, stupri compresi. Avrebbe potuto dedicare il suo tempo e le sue energie ad analizzare queste dinamiche. Invece secondo la signorina è molto meglio "infiltrarsi" nel fdb (manco fossimo una cellula terroristica) e riportare 4 messaggi di persone innocue, che non hanno mai fatto male a nessuno, ma che non scopano. Che schifo...

Il bello poi è che ci sono gli immigrati che, nonostante siano una minoranza, compiono più reati degli autoctoni, stupri compresi. Avrebbe potuto dedicare il suo tempo e le sue energie ad analizzare queste dinamiche. Invece secondo la signorina è molto meglio "infiltrarsi" nel fdb (manco fossimo una cellula terroristica) e riportare 4 messaggi di persone innocue, che non hanno mai fatto male a nessuno, ma che non scopano. Che schifo...
Rido ancora, un forum pubblico aperto a chiunque pure ai visitatori non iscritti e lei parla di infiltrarsi (con tanto di vpn manco ci fossero pericolosissimi hacker) come se parlasse di una setta segreta del dark web 😂 Ma andasse a zappare sta fannullona.

infiltrarsi ahaha. Chiunque può iscriversi. Immagina questa non capire neanche che uno possa registrarsi con nome e foto qualunque. Questa magari si registrava con il suo vero nome e la sua vera foto ahaha

È un reato per caso ? Da quando ?
Dipende da cose scrivete ragazzi...nel caso comunque si parlerebbe di:

1. Istigazione a delinquere - Art. 414 Codice Penale.

2. Propaganda e incitamento all’odio per motivi discriminatori - Art. 604-bis Codice Penale.

3. Reati commessi all’estero con effetti in Italia - Art. 6 Codice Penale (principio degli effetti).

4. Incitamento all’odio basato sul genere (Islanda) - Art. 233a Codice Penale islandese.

Dipende da cose scrivete ragazzi...nel caso comunque si parlerebbe di:

1. Istigazione a delinquere - Art. 414 Codice Penale.

2. Propaganda e incitamento all’odio per motivi discriminatori - Art. 604-bis Codice Penale.

3. Reati commessi all’estero con effetti in Italia - Art. 6 Codice Penale (principio degli effetti).

4. Incitamento all’odio basato sul genere (Islanda) - Art. 233a Codice Penale islandese.
Non credo proprio. La mia ideologia non penso di averla mai trasformata in propaganda, né con minacce né con azioni.
La mia ideologia resta tale e non la cambierò.
Se dicessi “ donne di merda “, non starei incentivando altri uomini a pensarla come me o a compiere gesti pericolosi.

Avete visto come muove le mani in modo ridicolo nel video di insta, ho notato che molte np gesticolano in modo esagerato di sicuro e' un problema neurologico
C'ha aveva l'ansia molto probabile giornalista emergente, fare sti articoli da 4 soldi, ciucciando qualche chad tra la Rai sicuramente la faranno salire di grado

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro