Psychopillato
Well-known member
Solo perché diciamo che in una relazione amorosa il sesso è fondamentaleToo late lo pensavo già dall'inizio
Tu sei matta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Solo perché diciamo che in una relazione amorosa il sesso è fondamentaleToo late lo pensavo già dall'inizio
No, lo penso per robe come il primo commento sul tappare trachee che hai lasciato ma vedila come vuoiSolo perché diciamo che in una relazione amorosa il sesso è fondamentale
Tu sei matta
Cosa non ti è chiaro? Sesso in una relazione amorosa = fondamentaleNo, lo penso per robe come il primo commento sul tappare trachee che hai lasciato ma vedila come vuoi![]()
Non mi è chiaro come faccia a passarti per l'anticamera del cervello scrivere coscientemente che tapperesti la trachea in maniera definitiva (al lettore l'interpretazione) a donne a caso. Cosa che ovviamente non faresti, ma solo il fatto che ti sembri normale scriverlo fa pensare. E questa è una delle tante ehCosa non ti è chiaro? Sesso in una relazione amorosa = fondamentale
Pompino a gola profonda nel sesso = necessario
@Apocalipso
nemmeno le porte che hai in casa in pvc riescono a contenere la frustrazione del “tuo ragazzo-amichetto” nel non ricevere i soffoconi. Probabilmente le ha abbozzate tutte a pugni.Non mi è chiaro come faccia a passarti per l'anticamera del cervello scrivere coscientemente che tapperesti la trachea in maniera definitiva (al lettore l'interpretazione) a donne a caso. Cosa che ovviamente non faresti, ma solo il fatto che ti sembri normale scriverlo fa pensare. E questa è una delle tante ehquei bravi ragazzi
![]()
Non mi è chiaro come faccia a passarti per l'anticamera del cervello scrivere coscientemente che tapperesti la trachea in maniera definitiva (al lettore l'interpretazione) a donne a caso. Cosa che ovviamente non faresti, ma solo il fatto che ti sembri normale scriverlo fa pensare. E questa è una delle tante ehquei bravi ragazzi
![]()

Un bravo ragazzo gentile! Se la merita proprio una compagna! Guardatelo! È una persona assolutamente a posto, fidatevi plsnemmeno le porte che hai in casa in pvc riescono a contenere la frustrazione del “tuo ragazzo-amichetto” nel non ricevere i soffoconi. Probabilmente le ha abbozzate tutte a pugni.
Lo pensava da prima ancora di conoscerci, è stata sincera.Solo perché diciamo che in una relazione amorosa il sesso è fondamentale
Esatto. Psychopillato non ha capito che non è per questo (come se avessi detto che non mi piace fare sesso poi) ma forse tra un po' ci arrivaLo pensava da prima ancora di conoscerci, è stata sincera.
Nessie è la classica np di sinistra: si crede colta ed intelligente perché ripete a memoria quelle 4 cazzate tipiche delle femministe e della sinistra, ma in realtà si capisce perfettamente che è un misto di stupidità ed instabilità...Riassunto dell'avvento di Nessie: "prima di conoscervi pensavo che fate schifo, vi ho conosciuto per sapere quanto fate schifo, mi sono persuasa del fatto che fate schifo"
Che incontro illuminante, potremo dire che da ora in poi nel forum esiste un epoca AN e una epoca DN, cioè avanti Nessie e dopo Nessie
Beh, ho scoperto che ci sono vari livelli di schifo però. Da questo punto di vista è stato interessante.Riassunto dell'avvento di Nessie: "prima di conoscervi pensavo che fate schifo, vi ho conosciuto per sapere quanto fate schifo, mi sono persuasa del fatto che fate schifo"
Che incontro illuminante, potremo dire che da ora in poi nel forum esiste un epoca AN e una epoca DN, cioè avanti Nessie e dopo Nessie
Che bello. Facciamo schifoBeh, ho scoperto che ci sono vari livelli di schifo però. Da questo punto di vista è stato interessante.
Nah, non mi credo colta ed intelligente, mi credo totalmente nella norma. Poi se c'è chi abbassa il tiro...Nessie è la classica np di sinistra: si crede colta ed intelligente perché ripete a memoria quelle 4 cazzate tipiche delle femministe e della sinistra, ma in realtà si capisce perfettamente che è un misto di stupidità ed instabilità...
Perché glielo ha detto il medicodi sinistra
Eri in basso nella scala dello schifo, però ultimamente sei salito.Che bello. Facciamo schifo![]()
Benissimo. Vorrà dire che quando stilerai la tier list degli utenti più disgustosi del forum potrai mettermi nelle posizioni più alteEri in basso nella scala dello schifo, però ultimamente sei salito.
ti consiglio di farti un giro su incels.is, lì non sono clementi quanto gli italiani, capace che ti ritrovi uno psicolabile a fare cum tribute su tutti i tuoi postBeh, ho scoperto che ci sono vari livelli di schifo però. Da questo punto di vista è stato interessante.
Sí, so che gli americani sono i peggiori (in questo ed in altri campi)ti consiglio di farti un giro su incels.is, lì non sono clementi quanto gli italiani, capace che ti ritrovi uno psicolabile a fare cum tribute su tutti i tuoi post
Cum tribute?ti consiglio di farti un giro su incels.is, lì non sono clementi quanto gli italiani, capace che ti ritrovi uno psicolabile a fare cum tribute su tutti i tuoi post