Ma alla fine andreste con delle cesse obese giovani e vergini?

No, io la voglio dolce, bella, possibilmente compatibile e un po' sveglia, perché non ho bisogno d'essere sottoposto a shit test, essere tradito, etc
è impossibile che io riesca a mettermi con qualcuna.
al momento poi intrattengo tanti rapporti superficiali che non vanno da nessuna parte

Con una vergine non ci andrei mai xke x fortuna non sono pedofilo e una over 18 vergine significa che ha seri problemi sociali mentali relazionali ecc, con una troppo giovane anche se over 18 nemmeno a meno che non ne dimostri di più xke oltre a non essere pedofilo non nemmeno tendenze del genere, con una obesa in teoria no ma con qualche rara eccezione: ad esempio una volta mi piaceva tantissimo una obesa xke era molto sicura di se, se la tirava, stava sempre in tiro con la borsa di Louis Vuitton, frequentava sempre discoteche lgbt e concerti stile Madonna, faceva la caposala del Bingo (quindi status nella sala Bingo dove io andavo a giocare), si leccava il dito x separare le serie delle cartelle da gioco, si inumidiva le labbra spesso mentre parlava, nel tempo libero lei stessa giocava alle slot (in altre sale xke i dipendenti non possono giocare nella stessa sala dove lavorano), x me era il top del top anche se molto sovrappeso: inutile dire che mi ha sempre rifiutato

Indietro