Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Uno carino non starebbe mai con una ragazza obesaPretenziosi e schizzinosi. Ma bisognerebbe ribaltare la questione, perché una CO dovrebbe andare con un brutto visto che può ipergamare molto facilmente con uno carino? Solo per pietà o a pagamento.
Assolutamente noFino a che punto vi spingereste e parlo di una relazione non solo di una (vomitevole) scopata.
Quante ne ho viste di coppie così, altrochè.Uno carino non starebbe mai con una ragazza obesa
Oh, sweet child... let me tell you a story...Uno carino non starebbe mai con una ragazza obesa
Qui dentro, molti, se vedessero una cessa obesa tutta nuda a pecorina, glielo metterebbero dentro all'istante, altro chePretenziosi e schizzinosi. Ma bisognerebbe ribaltare la questione, perché una CO dovrebbe andare con un brutto visto che può ipergamare molto facilmente con uno carino? Solo per pietà o a pagamento.
Probabile, però non credo che le farebbero la corte o ci proverebbero proprio con lei, forse se fa tutto lei sì ci starebbero, solo alcuni ci proverebbero secondo meQui dentro, molti, se vedessero una cessa obesa tutta nuda a pecorina, glielo metterebbero dentro all'istante, altro che
Ma ci sono tanti che sono fidanzati con cesse in sovrappeso, addirittura ci hanno fatto dei figliProbabile, però non credo che le farebbero la corte o ci proverebbero proprio con lei, forse se fa tutto lei sì ci starebbero, solo alcuni ci proverebbero secondo me
Sì pure io ho visto coppie simili, anni fa vidi un normocarino magro con una grassona di 200kg, mamma mia ma chi glielo fa fareMa ci sono tanti che sono fidanzati con cesse in sovrappeso, addirittura ci hanno fatto dei figli
Obesa no ma un po in carne si e vmq il fatto di essere obese, tranne casi particolari è solo colpa loro che non curano a dovere l'alimentazione, quindi si mettessero a dietaUno carino non starebbe mai con una ragazza obesa
Lei ha ipergamato di 2 anni luceSì pure io ho visto coppie simili, anni fa vidi un normocarino magro con una grassona di 200kg, mamma mia ma chi glielo fa fare