Ma come fate a passarci sopra al bodycount?

Yolish

Active member
Come da titolo questa è una domanda seria per coloro che auspicano avere una relazione (o che hanno al momento) con un np, ma che tale np ha un bodycount alto che derivi magari da sesso occasionale.

Baciare una ragazza che ha succhiato cazzi ad altri è terribile per me.
Per me è equivalente a bere da un pappagallo per il piscio usato tante volte, ma disinfettato. Per carità è pulito, ma che schifo.

In nome di tutto ciò che c'è di sacro in cielo @albaserenadv non uscirmi con il solito "il passato è passato". Piuttosto non rispondermi proprio.

Ovviamente tale discorso non vale per chi preferisce andare a pro.

Invece una ragazza che bacia te dopo che hai leccato una figa che sa di aringa o un culo è contenta? Se ti fa tanto schifo evita proprio di baciare, in attesa che arrivi una KHV tutta per te. Sei molto pretenzioso.
Io ho parlato di sesso occasionale che non ho mai fatto.
Ho fatto sesso solo con una ragazza quindi, anche coerentemente, ho il diritto di pretendere almeno una ragazza con un mio passato simile.
No il buco di culo non l'ho mai leccato a differenza di qualcuno.

Io ho parlato di sesso occasionale che non ho mai fatto.
Ho fatto sesso solo con una ragazza quindi, anche coerentemente, ho il diritto di pretendere almeno una ragazza con un mio passato simile.
No il buco di culo non l'ho mai leccato a differenza di qualcuno.
In pratica siccome tu non hai la possibilità di avere donne free pretendi una con lo stesso problema. Appunto, sei pretenzioso. Se tu avessi la possibilità leccheresti la figa di chiunque e non penseresti certo "non lo faccio altrimenti fa schifo alla prossima che mi bacerà".

In pratica siccome tu non hai la possibilità di avere donne free pretendi una con lo stesso problema. Appunto, sei pretenzioso. Se tu avessi la possibilità leccheresti la figa di chiunque e non penseresti certo "non lo faccio altrimenti fa schifo alla prossima che mi bacerà".
Non ti ho mai psicanalizzata in quanto non sono un dottore e pretendo che pure non lo faccia che manco sei farmacista.
Prossima volta che fai una cosa del genere ti parte la querela.

Last edited:
Non vedo perché le donne dovrebbero costringersi a NON avere alcun partner solo per compiacere le paranoie igieniche di uno. Queste pretese le ha sempre chi ha problemi relazionali e sessuali, chi ha una vita piena non si pone il problema.

Non vedo perché le donne dovrebbero costringersi a NON avere alcun partner solo per compiacere le paranoie igieniche di uno. Queste pretese le ha sempre chi ha problemi relazionali e sessuali, chi ha una vita piena non si pone il problema.
Ma perchè ti scaldi tanto?
Ho esposto una mia preferenza. La stragrande maggioranza delle np (a parte la ragazza con cui sto ora) non rispetta tale preferenza?
Pazienza, se mai dovessi tornare single allora ci rimango.

Ho abbastanza soldi per campare questa vita, la prossima e forse ancora la terza e devo trovarmi la troia con un bc di minimo 30, con debiti fino al collo magari e con anche 2-3 figli?

Ma perchè ti scaldi tanto?
Ho esposto una mia preferenza. La stragrande maggioranza delle np (a parte la ragazza con cui sto ora) non rispetta tale preferenza?
Pazienza, se mai dovessi tornare single allora ci rimango.

Ho abbastanza soldi per campare questa vita, la prossima e forse ancora la terza e devo trovarmi la troia con un bc di minimo 30, con debiti fino al collo magari e con anche 2-3 figli?
Non c'è una via di mezzo fra quella col BC 30 e tre figli ed una senza esperienza? Una brava ragazza che ha avuto solo qualche esperienza come l'hai avuta tu non va bene?

Credo che realisticamente trovare una maggiorenne che non abbia avuto alcuna avventura sia possibile solo all'oratorio, in contesti fortemente repressivi della sessualità. Le donne con normali appetiti sessuali hanno pure avventure, come i maschi, quasi tutti da giovani fanno esperienza e sperimentano. E per me il paragone tra una che ha avuto qualche avventura ed una sex worker è decisamente esagerato.

Credo che realisticamente trovare una maggiorenne che non abbia avuto alcuna avventura sia possibile solo all'oratorio, in contesti fortemente repressivi della sessualità. Le donne con normali appetiti sessuali hanno pure avventure, come i maschi, quasi tutti da giovani fanno esperienza e sperimentano. E per me il paragone tra una che ha avuto qualche avventura ed una sex worker è decisamente esagerato.
Conviene convertirsi all'Islam ed entrare a contatto con coloro che lo sono davvero e non quelli all'acqua di rose.

Back