In effetti ho fatto male a chiedere l'amicizia senza prima averci parlato un minimo. Ma ero preso sul momento e non ho resistito, e comunque ho già cancellato la richiesta, secondo me non l'ha neanche vista sommersa come sarà da altre 1000 richieste
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Come è possibile che ti avvicinassi al 7 e ora sei sub 5? Aga pesante? Sei ingrassato molto?Vero, in passato sono stato trattato anche da semi 7, ora sono sub 5, la differenza non riuscirei nemmeno a esprimertela a parole, le ragazze cambiano la loro "anima" nei tuoi confronti a seconda del tuo aspetto fisico, una che ti tratta di merda ed è la più grande pezza di merda della storia se sei attraente diventa un gattino disponibile pure a mangiarti i peli del culo del culo..
è una roba che devi viverla per capire, a me ha aperto gli occhi in una maniera indescrivibile notare il cambio abissale di trattamento, ha cambiato profondamente la mia visione sulle relazioni, sul mondo e sulle persone in generale..
Hai fatto bene a cancellare e sicuramente non l'avrà visto, vai con l'approccio real come fanno le persone sane di testaIn effetti ho fatto male a chiedere l'amicizia senza prima averci parlato un minimo. Ma ero preso sul momento e non ho resistito, e comunque ho già cancellato la richiesta, secondo me non l'ha neanche vista sommersa come sarà da altre 1000 richieste
Sono curioso anche io, da 7 a sub 5 dev'essere successo qualcosa di graveCome è possibile che ti avvicinassi al 7 e ora sei sub 5? Aga pesante? Sei ingrassato molto?
Non mi fa fare niente, solo report e reply bhooNon credo, prima si potevano almeno modificare @#Anakin
I miei messaggi scritti adesso me li fa modificare, quelli scritti prima no, comunque aspetta Anakin ti dirà luiNon mi fa fare niente, solo report e reply bhoo
problemi a mandibola/denti, mi opererò a breve per risolvere..Come è possibile che ti avvicinassi al 7 e ora sei sub 5? Aga pesante? Sei ingrassato molto?
Migliorerei se mi mettessi a fare ginnastica facciale o masticare le famose gomme falim?5-, non hai brutti tratti ma purtroppo i mascellari inferiore e superiore sono poco sviluppati e posizionati non bene, questo sputtana un po' tutta l'armonia generale
Lei è insignificante, sei meglio tu, è virtualmente alla tua portata
lascia stare le gomme o le cose da mordere, a lungo termine danneggiano l’articolazione della mandibolaMigliorerei se mi mettessi a fare ginnastica facciale o masticare le famose gomme falim?
Caro, tu mi sei simpatico e ti reputo essere uno dei migliori utenti del forum...ma ricordati che nel 99,99% dei casi è finita. Il resto sono solo cope e illusioni. Forse necessarie per rimanere lucidi, ma sempre di illusioni parliamo.Migliorerei se mi mettessi a fare ginnastica facciale o masticare le famose gomme falim?
esci di casa e vai a farti un tuffo a mare, fidati piu tempo stai qui sopra piu perdi la testaCaro, tu mi sei simpatico e ti reputo essere uno dei migliori utenti del forum...ma ricordati che nel 99,99% dei casi è finita. Il resto sono solo cope e illusioni. Forse necessarie per rimanere lucidi, ma sempre di illusioni parliamo.
Sono lucidissimo. Tranquillo.esci di casa e vai a farti un tuffo a mare, fidati piu tempo stai qui sopra piu perdi la testa
Si vede come sei lucido, stanno dando dei consigli utili al ragazzo per una tipa alla sua portata per spronarlo e fargli fare le mosse giusteSono lucidissimo. Tranquillo.
Senti vecchio (al 99% sono sicuro che tu sia un 40enne/50enne) non ho proprio voglia di litigare con te oggi. Semplicemente mi viene da ridere quando sento queste blupillate senza nè capo nè coda. Venite qua a dire "provaci, fai questo, fai quello" ecc...quando a cessoappilato la tipa mon le ha nemmeno accettato la richiesta su Instagram...sono quello come te e i tuoi simili che non vogliono guardare in faccia la realtà dei fatti. Onestamente sono stanco delle vostre cazzate e delle illusioni che proponste di continuo...poi fai quello che ti pare. Se vuoi blupillare e illudere, blupilla e illudi. Io personalmente so qual è la realtà dei fatti visto che la vivo sulla mia pelle e ho tante prove anche vedendo la vita di altre persone. Non ho nient'altro da aggiungere. Accettate la realtà oppure copate inseguendo le chimere. A voi la scelta. Poi se finirete schiavi al guinzaglio di Cumcetta sono cazzi vostri eh...ognuno è responsabile delle proprie scelte. Auguro buona vita a tuttiSi vede come sei lucido, stanno dando dei consigli utili al ragazzo per una tipa alla sua portata per spronarlo e fargli fare le mosse giuste
Poi arrivi tu dicendo stronzate da tipico accasciato in cameretta che campa sulle spalle di papino e mammina…
Senti vecchio (al 99% sono sicuro che tu sia un 40enne/50enne) non ho proprio voglia di litigare con te oggi. Semplicemente mi viene da ridere quando sento queste blupillate senza nè capo nè coda. Venite qua a dire "provaci, fai questo, fai quello" ecc...quando a cessoappilato la tipa mon le ha nemmeno accettato la richiesta su Instagram...sono quello come te e i tuoi simili che non vogliono guardare in faccia la realtà dei fatti. Onestamente sono stanco delle vostre cazzate e delle illusioni che proponste di continuo...poi fai quello che ti pare. Se vuoi blupillare e illudere, blupilla e illudi. Io personalmente so qual è la realtà dei fatti visto che la vivo sulla mia pelle e ho tante prove anche vedendo la vita di altre persone. Non ho nient'altro da aggiungere. Accettate la realtà oppure copate inseguendo le chimere. A voi la scelta. Poi se finirete schiavi al guinzaglio di Cumcetta sono cazzi vostri eh...ognuno è responsabile delle proprie scelte. Auguro buona vita a tutti![]()