Non voglio essere ripetitivo ma è giusto rammentarlo sempre

Non sei MAI ripetitivo compare, questo thread andrebbe aperto tutti i giorni per fissarlo bene nelle menti di tutti gli utenti.

Non sarà MAI la stessa cosa dopo una certa età, non potrai mai provare le stesse sensazioni dei 15 anni a 30 anni con una 30 enne.

Scopare da adolescente, avere una vita sociale piena, fare esperienze formative come viaggi, fare cazzate con gli amici, le scorribande col motorino, festini privati con gli amici con alcool qualche canna e i giochi hot con le teen che troieggiano con te... Questa è vivere la vita a 360° e CRESCERE...

No quelle copate del tipo fatti il culo sui libri, fai il bravo che prima o poi arriverà la wallata 37enne in cerca del beta provider.
 
Sono consapevole di tutto, che domani si sveglia e mi molla. Ci sta, non sarebbe strano. Ripeto, non ho nulla da perdere. Sono un emarginato, senza lavoro e senza futuro.

Questa persona l'ho conosciuta in un app di apprendimento linguistico. Donna francese, 35 anni.

Abbiamo parlato, ci siamo piaciuti. Poi lei mi ha chiesto se potevamo incontrarci, io le ho detto no. Lei voleva sapere il motivo, quindi ho vuotato il sacco. Dicendogli tutto, così mi avrebbero schifato per sempre. Invece mi ha accettato, poi è venuta qui nella mia zona.

Da notare che se c'è attrazione fisica, le np (in questo caso posso chiamarla donna) sorvolano su tutto il resto. Altro che carattere.
 
Da notare che se c'è attrazione fisica, le np (in questo caso posso chiamarla donna) sorvolano su tutto il resto. Altro che carattere.
Su questo devo dire che lei è stata sempre molto onesta. Gli piaccio fisicamente. Mi ha visto nudo, senza nulla. Ha notato che eravamo della stessa altezza e non ha detto frasi del tipo "sei un nano, sei troppo basso" (avevo un po' il timore). Non mi ero mai sentito apprezzato fisicamente, in genere sempre schifato (troppo basso troppo secco )
 
Triste da dire,
Non sei MAI ripetitivo compare, questo thread andrebbe aperto tutti i giorni per fissarlo bene nelle menti di tutti gli utenti.

Non sarà MAI la stessa cosa dopo una certa età, non potrai mai provare le stesse sensazioni dei 15 anni a 30 anni con una 30 enne.

Scopare da adolescente, avere una vita sociale piena, fare esperienze formative come viaggi, fare cazzate con gli amici, le scorribande col motorino, festini privati con gli amici con alcool qualche canna e i giochi hot con le teen che troieggiano con te... Questa è vivere la vita a 360° e CRESCERE...

No quelle copate del tipo fatti il culo sui libri, fai il bravo che prima o poi arriverà la wallata 37enne in cerca del beta provider.
Triste da dire, ma é così.
 
@Free Soul mezz'ora fa mi sono fatto circa 40 minuti di corsa ininterrotta di tapis roulant per rimanere in forma...
Secondo te, quando mi alleno, dovrei posizionare sopra il tapis roulant una foto di Ivan Drago o Obanai per motivarmi ulteriormente?🤣🤣
 
Hai ragione ma questo atteggiamento ha rotto un po' i koinioni. Non ho vissuto nulla di quello che hai detto e credo molti altri tuttavia non appendo il cazzo al chiodo. Non avrò mai la teen, una ragazza una donna ma spero ancora in qualche relazione seppur veloce con una decente, magari straniera o asiatica, la figa ce l'hanno anche loro.
 
Su questo devo dire che lei è stata sempre molto onesta. Gli piaccio fisicamente. Mi ha visto nudo, senza nulla. Ha notato che eravamo della stessa altezza e non ha detto frasi del tipo "sei un nano, sei troppo basso" (avevo un po' il timore). Non mi ero mai sentito apprezzato fisicamente, in genere sempre schifato (troppo basso troppo secco )
Ah ecco come l'hai rimorchiata, le hai mandato la foto di come mamma ti ha fatto, anche se senza esperienze a 30 anni hai capito subito cosa conta :LOL: ?
Quindi la palestra ti ha aiutato ?
 
Anche io non ho vissuto in adolescenza ( troppo down) adesso sto cercando di raggiungere la pace dei sensi( impossibile) . Intanto spero di raggiungere il mio sogno: sodomizzare una np fino a farla sanguinare poi urinare dentro il suo retto.
 
Come dico sempre: se non avete vissuto gli anni d'oro che vanno dai 15/16 anni ai 28/30, non avete mai vissuto. Se non avete fatto quelle tipiche esperienze che contraddistinguono quegli anni, ovvero: i primi baci, i bagni insieme, le prime scopate, i giri in motorino la sera, i giri in macchina, i viaggi all'estero, gli aperitivi insieme, le uscite con altre coppie, ecc...non avrete mai veramente vissuto. La mia "battaglia" la conoscete tutti: se avete superato i 20/25 anni e siete kv datemi retta: appendere definitivamente il cazzo al chiodo. A livello sentimentale nulla ha più senso. Vale la pena prendersi una 30enne plurisborrata che non ha più nulla di innocente? E comunque con lei non potrete mai vivere le esperienze tipiche dell'adolescenza e degli anni che vanno dai 20 ai 25. In ogni caso sta giá cadendo a pezzi l'np in questione.Datemi retta: è FINITA. Basta! Il resto sono illusioni e cope.
Ma il cope fa così schifo?
Perché a me sembra l'unica alternativa per stare meglio e non deprimermi

Tanto, andata è andata e non certo da ieri (nel mio caso da almeno 10 anni e per altri molto di più)
Il cope è un modo per smuovere gli ormoni e avere un obiettivo.

Se non posso ottenere 10, mi porto a casa un 3...meglio che restare a bocca asciutta.
Non sono voti di np ma un esempio
 
Ciao Fail, se vuoi valutazione potresti mandare per messaggio privato qui? Telegram lo disinstallai e sinceramente, non mi va di rimetterlo solo per questo scopo momentaneo.
 
diciamo che ormai , dopo i 30 , le dinamiche adolescenziali non ci saranno piu’, in italia poi conoscere una donna e avere una potenziale relazione e’ un’ impresa titanica, rimane solo scopare a pagamento o fare un viaggio in paesi come cuba, venezuela, repubblica dominicana o similari e trovare tipe la, ma comunque sono sempre a pagamento anche se piu’ econome
Io ho chiuso pure con le troie, solo più Federica
 
Back
Top