Np in vacanza: cosa fanno?

Bellissimo

Well-known member
Una mia collega ha postato foto di una vacanza in grecia con amiche e nei commenti una diceva che nelle foto sembravano serie, e lei ha risposto che era per mantenere la reputazione
Sappiamo tutti che le np in vacanza o erasmus sono incentivate a degenerare ancora piu del normale dato che nessuno le riconosce
Ma dato che non è che in patria propria siano sante, che fanno di piu in vacanza? C'è davvero questa differenza? Io penso che in vacanza facciano magari cose tipo threesomes e simili, magari con amiche

Una mia collega ha postato foto di una vacanza in grecia con amiche e nei commenti una diceva che nelle foto sembravano serie, e lei ha risposto che era per mantenere la reputazione
Sappiamo tutti che le np in vacanza o erasmus sono incentivate a degenerare ancora piu del normale dato che nessuno le riconosce
Ma dato che non è che in patria propria siano sante, che fanno di piu in vacanza? C'è davvero questa differenza? Io penso che in vacanza facciano magari cose tipo threesomes e simili, magari con amiche
Dipende dal gruppo. Così come esistono gruppi di ragazzi che vanno in discoteca esistono gruppi di ragazzi che fanno altro. Dipende un po’ dalla natura di ogni individuo. Comunque anche li, i Chad non piovono dal cielo,ci saranno 20 ragazze per ogni Chad,dubito riesca a soddisfarle tutte quindi molte spesso rimangono a bocca asciutta (letteralmente lol).

Poi devi trovarli certi gruppi di ragazze che vanno in disco dicendo ad alta voce che cercano qualcuno con cui scopare. Di facciata molte(quelle con dignità aggiungo io) preferiscono tenere un atteggiamento più serio,quindi anche se capitasse l’occasione non lo farebbero davanti alle loro amiche. Per le ragazze credo sia molto più comodo scopare attraverso le app. Così non devono affrontare i giudizi delle amiche/amici o parenti.

Si la grecia è una meta gettonatissima dalle np italiote. Anche egitto nei resort a sharm col belloccio. Natale invece vanno di solito o a new york o Londra con le solite foto del cazzo con la cabina telefonica rossa tipica inglese oppure time square.

Diventano ancora più troie di quanto non lo siano già. Vanno sempre nelle solite mete più gettonate (Grecia, Spagna, ecc.) e di conseguenza ogni estate quei posti si riempiono anche di chad e cuck italioti speranzosi di acchiappare qualche ubriacona fradicia. Ovviamente l'incel, se non vuole assistere ad ulteriori crudezze pure in vacanza, dovrebbe evitare certi posti come la peste.

Last edited:
La mia collega 35enne si è stupita quando le ho detto che in vacanza non avevo scopato; ha poi aggiunto "Noi (io e le mie amiche ndr) ogni volta che andavamo in vacanza trovavamo qualcuno con cui stare" intendendo uno con cui scopare durante la vacanza

La mia collega 35enne si è stupita quando le ho detto che in vacanza non avevo scopato; ha poi aggiunto "Noi (io e le mie amiche ndr) ogni volta che andavamo in vacanza trovavamo qualcuno con cui stare" intendendo uno con cui scopare durante la vacanza
C’è un motivo se questa a 35anni é messa così male però,a me dispiace sinceramente per la gente come lei

Io anche per questo motivo ho poca voglia di viaggiare. Un incel che viaggia sostanzialmente non ottiene nulla. Le np ovunque vanno trovano da scopare. Non a caso a viaggiare sono più le np dei maschi...

dick hunters, alcol, party in spiaggia, musica inascoltabile -> la sera
turismo in luoghi d'interesse -> di giorno

Sono un surrogato di conformismo e banalità. Le solite foto col sushi, cranio del chad, bocca a culo di gallina et simila. Una volta feci un viaggio in patagonia e le mie foto postate avevano solo like di maschi.
Pensiero di una np media:
"Patagonia? Che schifo è questo postaccio sconosciuto?! Invece di andare a Mykonos e Ibiza, invase dai peones napulegni, che sembra di stare fuori all'orientale il sabato sera"

Comunque grandissima metà, meraviglie dall'altro capo del mondo.

In assenza di quel minimo di squalifica sociale rimasta in occidente, danno semplicemente sfogo alla loro natura di troie promiscue.

Diventano ancora più troie di quanto non lo siano già. Vanno sempre nelle solite mete più gettonate (Grecia, Spagna, ecc.) e di conseguenza ogni estate quei posti si riempiono anche di chad e cuck italioti speranzosi di acchiappare qualche ubriacona fradicia. Ovviamente l'incel, se non vuole assistere ad ulteriori crudezze pure in vacanza, dovrebbe evitare certi posti come la peste.

hai dimenticato la sanfregna detta anche sardegna

Back