Ragazza si è tolta la vita perché non è riuscita a laurearsi

Comunque c'è da dire che questa qua nei suoi 23 anni (cioè anche solo nei i 4 che ha vissuto da finta studentessa universitaria) ha vissuto molto più di quello che noi abbiamo vissuto in 30/40/50 anni e che vivremmo se la nostra vita durasse 150 milioni di anni

Si ma che idea del cazzo, devi lanciarti bene e con criterio per non colpire per sbaglio i corrimano e romperti arti mentre cadi, è semplicemente terribile.

Anche io ho guardato giù da scale del genere ed ho sempre pensato che cadere di lì dev'essere una delle cose più orribili e dolorose di sempre
Avrà fatto il tuffo a bomba

Miriam indelicato,23 anni trovata senza vita un giorno prima della laurea per essere precipitata dalle scale. Raccontava alla sua famiglia che si doveva laureare ma in realtà non era più iscritta da tempo, era iscritta alla nota università privata luiss. Si parla di probabile suicidio, ma le indagini vanno avanti. A volte un fallimento può veramente distruggere la propria vita, e il giudizio delle persone e dei genitori peggiora la situazione. Un messaggio a tutto il forum anche se avete fallito in qualche aspetto della vita non pensate mai a farla finita ❤️
Visualizza allegato 24519Visualizza allegato 24520
Una bella ragazza che fa questa fine è qualcosa di indecoroso.

Indietro