Roma: runner sbranato da rottweiler al parco, ecco come siamo ridotti

Status
Not open for further replies.
una scacciacani costa 10 euro produrla, si troverebbe davvero a 19.99 da decathlon...
ovviamente parliamo di roba economica e prodotta in cina... poi se uno volesse spendere 50-100 euro avrebbe roba migliore, indubbiamente, magari anche a 200 euro prodotte in germania, perché no

ma il senso è che NON sono accessibili perché NON si vuole che lo siano:
somigliano troppo ad una pistola ed in occidente, in europa, in Italia, c'è una vera e propria FOBIA delle armi da fuoco... ingiustificata, alla luce dei fatti, perché devi temere di più che vai al parco e ti sbranano 3 rottweiler, o no ?

gli spray ecc. vanno bene per le np da tenere nella borsetta... quando hai un branco di cani di quel tipo che vuole morderti e sbranarti devi avere la scacciacani in tasca

per cui facessero una legge che liberalizza la vendita di questa roba in posti come decathlon, perché la gente deve essere libera di andare a correre ecc. ed è inutile che mi vendi caschi ed altre troiate e poi mi sbranano i cani nel parco... no ? la sicurezza prima di tutto

idem che siano vendibili via internet, su amazon ecc. basta farle con forme diverse dalle pistole normali e con colori sgargianti tipo fosforescenti... tanto una funzione devono fare: la botta

basta fobie irrazionali, se sono utili che siano anche accessibili ed acquistabili da qualunque maggiorenne, come acquisterebbe un casco per andare in bici

Si ma perdonami vai a correre con un ferro da 1kg in tasca? non è che pesano poco le scacciacani e poi è illegale andare in giro con quella roba.

come non darei un rottweiler in mano a una donna o uomo qualunque non darei un bambino in mano a uno come vomitorio.
In pratica quindi gli stai dando del malato di mente, mai pensato che (oltre che con la natura) bisogni sentirsi a proprio agio anche con le opinioni degli altri?

Tragedia alle 8.30 di questa mattina nei pressi del bosco di Manziana, vicino a Roma. Il 39enne Paolo Pasqualini, single e senza figli, è morto sbranato da tre rottweiler. La vittima, aggredita vicino all'uscita del bosco Macchia Grande, non è stata ancora non identificata: indossava abbigliamento sportivo, scarpe da ginnastica e pantaloncini corti. Il corpo presenta profonde ferite.....

Sulla repubblica specificano,che era single senza figli......che ci vorranno dire......?

quanto non ne capisci di queste cose.... quelle sono lance corte, ce le avevano ed hanno anche di 3 metri...

vedi qui
Bundesarchiv_Bild_105-DOA0556%2C_Deutsch-Ostafrika%2C_Massaikrieger.jpg

te sei da rinchiudere peggio di un cane
andresti buttato in un canile e buttate via le chiavi
hai manie di grandezza e protagonismo a livello patologico.. io potrei non potrei
io sono potrei di qua di la.. te non sei un cazzo di nessuno e non sei in grado manco di governare a casa tua figurati un paese

abbassa la cresta

ps ti credi anche molto pi\ intelligente di quello che sei realmente. se avessi sul serio un po di sale in zucca te ne renderesti conto. invece tutto quello che sai fare e perderti nelle tue manie di grandezza
ma davvero ?

invece quello che difende i rottweiler che hanno sbranato un uomo sa governare casa sua... certo, è ovvio
:)

le chiacchiere stanno a zero: ho ragione io ed i tre rottweiler non dovevano catturarli vivi ma abbatterli seduta stante, senza se e senza ma

siamo un paese ridicolo proprio perché alcuni, non io, si sentono superiori a perorare queste cause assurde, di difendere gli animali sempre a prescindere...
in qualunque posto serio arrivava lo sceriffo, i ranger, la police ecc. e gli tirava due colpi in testa per ogni cane... e la proprietaria stava già in galera per omicidio colposo

quando cazzo vi sveglierete da questi sogni new age ? :D

Tragedia alle 8.30 di questa mattina nei pressi del bosco di Manziana, vicino a Roma. Il 39enne Paolo Pasqualini, single e senza figli, è morto sbranato da tre rottweiler. La vittima, aggredita vicino all'uscita del bosco Macchia Grande, non è stata ancora non identificata: indossava abbigliamento sportivo, scarpe da ginnastica e pantaloncini corti. Il corpo presenta profonde ferite.....

Sulla repubblica specificano,che era single senza figli......che ci vorranno dire......?
che la sua vita non valeva nulla, nemmeno quella di un cane

come non darei un rottweiler in mano a una donna o uomo qualunque non darei un bambino in mano a uno come vomitorio.
Vomitorio ha avuto diversi animali, tutti morti felici e di vecchiaia

ma un conto è amare gli animali domestici non aggressivi, altro è non capire che ad un cane aggressivo che vuole sbranarti lo devi uccidere, senza se e senza ma, che vanno eliminati dalla faccia della Terra , perché sono un pericolo

cioè non è che li recuperi ecc. non è che li metti in uno zoo, gli devi sparare in testa e amen quando è così

ma alcuni non ci arrivano

mi spiace vomitorio sto passand o un periodo difficile..
non volevo sminuirti o insultarti in quel modo solo che quel odio che hai per gli animali mi ha fatto scattare la scintilla..
io non odio gli animali...
l'ho già chiarito

ma un animale pericoloso verso gli umani in ambiente antropizzato va tolto di mezzo, su questo non ho dubbi, quindi se mi trovassi un leone sotto casa ed avessi un'arma il leone sarebbe un leone morto, lo stesso vale per un pitbull o un rottweiler che cercassero di aggredirmi e sbranarmi , idem un orso.... ci metterei una frazione di secondo a decidere, prenderei la mira e tanti saluti

A me è capitato uno stronzo di cane che mi ha azzannato il polpaccio. L'ho riempito di cazzotti in testa ma non mollava la presa. Dubito che contro 3 rotwailer che vogliono mangiarti un uomo normale disarmato abbia molte chances. L'unica è uscire con una scacciacani, ma non è sicuro che sia realmente efficace. Purtroppo queste cose accadono in paesi incivili come il nostro, all'estero se vedono un cane libero senza museruola chiamano le forze dell'ordine e sono cazzi per il padrone o se è randagio se lo portano via nei canili.

A me è capitato uno stronzo di cane che mi ha azzannato il polpaccio. L'ho riempito di cazzotti in testa ma non mollava la presa. Dubito che contro 3 rotwailer che vogliono mangiarti un uomo normale disarmato abbia molte chances. L'unica è uscire con una scacciacani, ma non è sicuro che sia realmente efficace. Purtroppo queste cose accadono in paesi incivili come il nostro, all'estero se vedono un cane libero senza museruola chiamano le forze dell'ordine e sono cazzi per il padrone o se è randagio se lo portano via nei canili.
Wua...

Come fanno a sapere che è lui se non l'hanno identificato

al tg dicono che ci stava solo la moglie del proprietario in casa ed i cani "non si sa come sono usciti"
:D

che "rischiano" una denuncia per omicidio colposo...

rischiano... sicuro lui non rischia nulla, non c'era ! e lei pure non rischia nulla perché già che stanno dicendo che "non si sa" come siano usciti... la dice lunga su quanto vogliono assumersi le responsabilità...

ribadisco quello che ho scritto

non sto dicendo che qualche familiare del tizio morto deve andare a spararle allo stomaco...e poi in testa, ovviamente no

ma se succedesse... beh sarebbe comprensibile in questo caso, dato che in Italia non c'è giustizia quando succedono questi fatti

L'essere umano è la peggiore bestia come dimostra questo post, mi spiace per il tipo ma sono incidenti che capitano, come appunto uno che investe in macchina, un medico che ti fa una cura o un intervento sbagliati, etc. vanno ridotti il più possibile ognuno in modi diversi, per i cani sicuramente non si dovrebbero continuare ad allevare queste razze così aggressive

Ma tu sei fuori di testa comunque, odio qualunque tipo di animale, è inutile che dici che non è vero che tanto nessuno crede a tutte le cazzate che spari, io non mi fiderei a lasciarti niente in custodia...

Ma sì, facciamo che le pistole scacciacani le possiamo comprare a 20euro dalla decathlon, poi magari ti spaccano la testa a te mentre cammini per rapinarti :D

L'essere umano è la peggiore bestia come dimostra questo post, mi spiace per il tipo ma sono incidenti che capitano, come appunto uno che investe in macchina, un medico che ti fa una cura o un intervento sbagliati, etc. vanno ridotti il più possibile ognuno in modi diversi, per i cani sicuramente non si dovrebbero continuare ad allevare queste razze così aggressive

Ma tu sei fuori di testa comunque, odio qualunque tipo di animale, è inutile che dici che non è vero che tanto nessuno crede a tutte le cazzate che spari, io non mi fiderei a lasciarti niente in custodia...

Ma sì, facciamo che le pistole scacciacani le possiamo comprare a 20euro dalla decathlon, poi magari ti spaccano la testa a te mentre cammini per rapinarti :D
Sono d'accordo con te stavolta caro

Status
Not open for further replies.
Back