Scala valutazione e significato dei numeri

Oltre una data soglia (diciamo over 7/8), i voti non hanno più senso e si va nella soggettività pura.
Altrimenti ai concorsi di bellezza la vincitrice dovrebbe prendere il 100% dei voti (o comunque stravincere nettamente), mentre, essendo tutte belle, si va a gusto personale e i voti si disperdono.
Tanto per dire, per me l'ideale di bellezza è una tipo Giusy Meloni, perchè amo le more, i sorrisoni a 32 denti, le fronti larghe, insomma è il mio prototipo di bellezza femminile. Ma magari qualcun altro ha la fissa per le fatine bionde con gli occhi azzurri, quindi preferirà una ugualmente bella ma più "nordica". In questo caso come si fa capire chi ha ragione, quale donna è davvero più bella? Non si può, si va nella sfera dei gusti personali, che sono soggettivi.

Ed è anche il motivo perchè vi scannate sempre nelle valutazioni...
 
L'uomo da 10 in teoria dovrebbe essere:

1) altezza: 2 metri pieni
2) fisico: muscoloso e proporzionato
3) viso: lineamenti perfetti ( e qui si entra nel campo del soggettivo, però se si hanno tutte le componenti oggettive della redpill al top, mascella top, occhi top, capelli top, naso top, fronte top, è oggettivo che sia un 10, poi soggettivamente potrà non piacere)
4) pene: dai 20 cm in sù e anche largo.
Qualche uomo che risponde a tutti questi requisiti penso che esista, saranno una decina in tutto il mondo ma esisteranno sicuro.
 
L'uomo da 10 in teoria dovrebbe essere:

1) altezza: 2 metri pieni
2) fisico: muscoloso e proporzionato
3) viso: lineamenti perfetti ( e qui si entra nel campo del soggettivo, però se si hanno tutte le componenti oggettive della redpill al top, mascella top, occhi top, capelli top, naso top, fronte top, è oggettivo che sia un 10, poi soggettivamente potrà non piacere)
4) pene: dai 20 cm in sù e anche largo.
Qualche uomo che risponde a tutti questi requisiti penso che esista, saranno una decina in tutto il mondo ma esisteranno sicuro.
raga ma avete idea che un miliardo sono mille milioni.. e ci sono 8 miliardi di persone o anche più..
ce ne saranno tantissimi in tutto il mondo con queste caratteristiche non di sicuro in 10
 
L'uomo da 10 in teoria dovrebbe essere:

1) altezza: 2 metri pieni
2) fisico: muscoloso e proporzionato
3) viso: lineamenti perfetti ( e qui si entra nel campo del soggettivo, però se si hanno tutte le componenti oggettive della redpill al top, mascella top, occhi top, capelli top, naso top, fronte top, è oggettivo che sia un 10, poi soggettivamente potrà non piacere)
4) pene: dai 20 cm in sù e anche largo.
Qualche uomo che risponde a tutti questi requisiti penso che esista, saranno una decina in tutto il mondo ma esisteranno sicuro.
Rientro quasi nella 1 e la 4
 
Back
Top