Nulla, risparmio quello che guadagno,in 2 anni ho accatastato 32k
Poi ho "investito" qualcosa in crypto ma non sta andando affatto bene.
Fortunatamente guadagno abbastanza bene più di 2k al mese(da meno di un anno,prima viaggiavo sui 1200),ma se riesco a reggere sto lavoro per ancora un anno è già tanto.
In futuro,una volta comprato un appartamento dovrei investire in etf per avere qualcosa che aumenti di valore per gli anni avanzati.
Anche se credo,che mi suiciderò da anziano,ad eccezione di avere un po' di soldi per fare una vita dignitosa e stare bene in salute.
Punto a licenziarmi dal lavoro a fine 2025,poi andare di disoccupazione per 2 anni,e finita quella fare un po' di part time,e magari viaggiare un po' con iniziative di volontariato.
Non me ne frega più niente di niente voglio solo potermi riposare e non dover vivere in preda allo stress e alla fatica.
Non ho nessuna motivazione o aspirazione a fare nulla,se domani mi dicessero ti diamo un monolocale di 30mq in periferia,le spese necessarie per campare coperte,un pc,20g di fumo al mese e 100-200€ a vita,ma non potrai aspirare a migliroare la tua condizione o avere una famiglia,risponderei "si vi prego"
Farei i salti di gioia