Sondaggio per i fakecel/mentalcel

Come è possibile che sei migliorato dopo i 50 anni ahaha
Sembra incredibile pure a me a volte, ho avuto sempre un viso da ragazzino, adesso sembro più uomo, ma le mie coetanee sembrano più vecchie di me, ho messo su qualche kiletto di muscoli, grazie ad allenamento e alimentazione, prendo integratori, faccio meno bagordi e sono molto focalizzato sul miglioramento personale, anche curare lo sguardo e la postura, può far guadagnare punti. Non uso dating app perché le trovo tossiche e esco una merda nelle foto. Però non posso dire di avere una vita pienamente soddisfacente al momento.

Centinaia di donne ci hanno provato con me, ma sempre di aspetto tra il 2 e il 4.5...
Poi altre quattro da 6 e una da 6.5 mi hanno fatto capire che piacevo a loro ma io mi sono tirato indietro a causa dei rifiuti che ho comunque avuto da altre e che mi hanno reso invalido dal punto di vista relazionale...non faccio sesso da quasi 20 anni e sono pelato 1.70 ma non sono bruttissimo probabilmente.
Non ho mai avuto una vita sociale e mai avuto amici a parte un paio di persone

Centinaia di donne
engineer-a-thousand-millions.gif

Forum dei gigachad

Centinaia di donne ci hanno provato con me, ma sempre di aspetto tra il 2 e il 4.5...
Poi altre quattro da 6 e una da 6.5 mi hanno fatto capire che piacevo a loro ma io mi sono tirato indietro a causa dei rifiuti che ho comunque avuto da altre e che mi hanno reso invalido dal punto di vista relazionale...non faccio sesso da quasi 20 anni e sono pelato 1.70 ma non sono bruttissimo probabilmente.
Non ho mai avuto una vita sociale e mai avuto amici a parte un paio di persone
già le 4.5 fanno vomitare figurati una 2...

E allora come è possibile che ci hanno provato centinaia di donne se non esci mai? Poi una per essere una 2 deve essere proprio deforme
Sono uscito a periodi alterni ma sempre da solo.
Ad esempio adesso sono praticamente quattro anni che non esco di casa per motivi di intrattenimento e/o socialità..cmq sono un over 40...
Si anche una 2 mi voleva...poi si è messa con uno in faccia simile a me ma alto 1.90.
Ripeto è una 2 deforme

Vorrei capire chi è una 2

Vorrei capire chi è una 2 per te
Descrivo quella che mi voleva.
Alta 1.48 circa....grassottella con le gambine sottili.
Faccia senza difetti singoli evidenti, ma nel complesso avente una resa merdosa piena di deformità e parti mollicce...cioè fa schifo perché ha la pelle molle, come se fosse tutta morbidosa e quindi piena di bassorilievi.
Poi anche occhi a palla rotondi come due biglie
Triplo mento e viso a forma di ranocchia

Nel complesso una brava e simpatica ragazza

Si confermo. Lui di faccia normale, quasi con dei tratti piacenti.
Lei un bidone dell'immondizia

Non nascondo che avere avuto avances da questa tizia mi ha portato alla distruzione relazionale, non mi sono più ripreso dopo molti anni e ancora pago le conseguenze del fatto che lei sia riuscita ad ottenere il mio numero di telefono per poi volermi conoscere. Per me è stato come quando una donna viene stuprata...mi sono abbattuto tantissimo e ancora ci soffro

Quando lei ci ha provato con me io ero già in un periodo difficile perché ho temuto che quello fosse il mio livello di donna...fortuna che sono stato almeno con qualche buona 4.5, altro pianeta rispetto a quel freak

Cmq il tizio che le ha dato il numero mi ha detto poi che non voleva darglielo e le aveva detto di lasciar perdere, questo un po mi ha rincuorato ma poco poco

Sembra incredibile pure a me a volte, ho avuto sempre un viso da ragazzino, adesso sembro più uomo, ma le mie coetanee sembrano più vecchie di me, ho messo su qualche kiletto di muscoli, grazie ad allenamento e alimentazione, prendo integratori, faccio meno bagordi e sono molto focalizzato sul miglioramento personale, anche curare lo sguardo e la postura, può far guadagnare punti. Non uso dating app perché le trovo tossiche e esco una merda nelle foto. Però non posso dire di avere una vita pienamente soddisfacente al momento.
Io ho 41 anni e un viso anche io da ragazzo, dal punto di vista dell'invecchiamento almeno la genetica non mi sta deludendo, speriamo di reggere ancora a lungo...tu che hai piu di 50 anni e vedo che vai in palestra, ma la forza e la forma fisica è diminuita col passare degli anni rispetto a quando ne avevi 30 o 40 o ti senti ancora nel pieno delle energie?

Loro sono donne. Hanno bisogno di venire, normale conti solo la bellezza.
Che cazzo di disadattati che siete.
Parli a cazzo di cane
É la natura che vuole questo....la donna deve ricercare anche altro in un uomo
Tra cui sicurezza, stabilità emotiva,furbizia, capacità di offrire soluzioni ...
Ah poi non è vero che hanno bisogno di venire ...per fare un figlio é l'uomo che deve venire per forza...se la natura ha voluto questo ci sarà un motivo no ?

Parli a cazzo di cane
É la natura che vuole questo....la donna deve ricercare anche altro in un uomo
Tra cui sicurezza, stabilità emotiva,furbizia, capacità di offrire soluzioni ...
Ah sì, sei biologo? E che sembri un mongoloide disadattato che parla a cazzo.
L'uomo deve ricercare anche altro in una donna. Stabilità, affetto, rilascio emotivo, dialogo.

Indietro