Sono basso 1.73 la media penso sia stata sul 6 o poco piùquanto sei alto? quanto sei stato valutato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono basso 1.73 la media penso sia stata sul 6 o poco piùquanto sei alto? quanto sei stato valutato?
hai mai scopato? toccato un corpo femminile?Sono basso 1.73 la media penso sia stata sul 6 o poco più
Ty sei stato sempre chad? O dai 20 in su?11 ( per onestà intellettuale ti dico che il numero potrebbe essere molto più elevato )
Si, lo stesso corpo per 15 anni.hai mai scopato? toccato un corpo femminile?
era bona? valutata?Si, lo stesso corpo per 15 anni.
No, non me la sento di mettere sue foto, comunque credo 5.5/6 oggettivo poi per me soggettivamente era di piùera bona? valutata?
capisco, beato teNo, non me la sento di mettere sue foto, comunque credo 5.5/6 oggettivo poi per me soggettivamente era di più
Cioè, sei chad e sei qui sul FDB?WTF?Posto una chat su Instagram che dimostra la mia tesi.
Sono le ragazze a provarci direttamente o indirettamente
Cioè, sei chad e sei qui sul FDB?WTF?
Non sono bluepillato ma in moltissime cose che hai detto mi ci riconosco. Anche io ti farei venire il vomito per l insicurezza ma sappi che non è divertente essere fatti così.
Fa colloqui in continuazione dove viene rifiutato. Adesso sta facendo dei corsi nella speranza di avere altre qualifiche ma chissà se la passa male comunque.inoltre non ha un lavoro più essendo qualificato in ciò che studia. Cosa significa?. Comunque è il classico tipo che se prende un fucile e decide di andare in giro a sparare è più che normale. Ma, ovviamente, lo stato non farà nulla, i chad stanno rovinando il mondo
Me lo chiedo pure io
Cioè, sei chad e sei qui sul FDB?WTF?
Lo avevo spiegato tante volte. Per i miei studi di sociologia sono molto interessato alle dinamiche redpiill . Sono la chiave per capire la disgregazione del tessuto sociale occidentale. L’ipergamia femminile sta distruggendo ttCioè, sei chad e sei qui sul FDB?WTF?
"il nemico di un mio nemico è mio amico!"Lo avevo spiegato tante volte. Per i miei studi di sociologia sono molto interessato alle dinamiche redpiill . Sono la chiave per capire la disgregazione del tessuto sociale occidentale. L’ipergamia femminile sta distruggendo tt
Conosco. Ma non godo a leggere di persone che dicono di volersi uccidere o rinchiudersi per il loro aspettoLa Schadenfreude è il piacere provocato dalla sfortuna altrui.Il termine, un prestito linguistico dal tedesco, significa letteralmente “gioia maligna” o “soddisfazione cinica”.