Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
uscire di nuovo con una che t'ha detto chiaramente che non vuole essere toccata da te è la cosa più cuck dell'universoIo darei qualche altra possibilità. Non calcolare quello che ti dice. La prossima volta cerca contatto fisico in maniera soft. Se ti ripudia, estirpa il suo numero da tutti i device.
ma che cazzo dite...Concordo con agato
questi stanno fuori come un balcone.ma che cazzo dite...
è una che vuole un bancomat , non un amante o un compagno
ma andasse a fare in culo: quando si pongono in questo modo bisogna mandarle a fare in culo immediatamente, già solo per la perdita di tempo a vuoto che hanno prodotto...
se uno fisicamente non ti piace che cazzo ci esci a fare , per scroccare ? ma dai
Sì ma era valido quando i paesi tuoi non erano andati completamente a puttane a loro volta, quando lei mogli dei paesi tuoi non andavano in giro mezze nude su onlyfans e ancora volevano farsi una famigliaEvitate le slave, romene e balcaniche in generale
E anche sud americane, mediorientali, negre ect
Ricordatevi sempre il detto Mogli e buoi dei paesi tuoi
una volta mentre testavo tinder mi capita questa sui 25, diciamo una 6+ che voleva che la invitassi a fare un viaggio, già nella chat dico...ormai a tutte le latitudini le np hanno scambiato le agenzie viaggi con i maschi provider.
Lol
la stai pure a leggere ?la stronza poi mi dice oggi via whatsapp ciao ma mi piaci. e io dico , anche se bisognoso di figa:ma va cagare
si ma ormai...Pippuzzo sarebbe orgoglioso di te
Se sono storie reali devo ammettere che tante np non ci stanno proprio con la capoccia, seriamente...una volta mentre testavo tinder mi capita questa sui 25, diciamo una 6+ che voleva che la invitassi a fare un viaggio, già nella chat dico...
le rispondo che non sono una agenzia viaggi e comincia a mandare insulti e poi mi blocca...
ma dico io cazzo, ci siamo scambiati si e no 10 messaggi e dovrei pagarti un viaggio da migliaia di euro ? ma queste sono da fargli i TSO
si si, reale , in chat su tinderSe sono storie reali devo ammettere che tante np non ci stanno proprio con la capoccia, seriamente...
Ma che cazzo si credono di essere, in un supermarket dove scelgono i prodotti?
E questo vale per ogni cosa, secondo me tutto parte da quelle rincoglionite di of o ig che chiedono ciò che vogliono e vedono se c'è qualche coglione che le asseconda.
Farsi pagare la vacanza, é stato sempre una caratteristica delle np, amche prima di internet, ma adesso pensano di avere il potere di scegliere a piacimento lol
non avevo dubbiIo ci sarei andato al mare con lei
capisco, ma un uomo deve essere degno di esserlo e non farsi usareIo ci sarei andato al mare con lei
Se si intende andare al mare nel senso il pomeriggio usciamo e andiamo insieme al mare, ci facciamo il bagno io si. Io alla prima uscita non mi sarei messo ad abbracciarla, per educazione e non dare l' impressione di quello che vuole tutto e subito, specifico.Io ci sarei andato al mare con lei
Non necessariamente, non è che tutte al primo appuntamento ci stanno o ti saltano adosso, delle volte possono passare mesi.Premesso che una donna adulta con un minimo di interesse reale già al primissimo appuntamento si fa limonare e palpare il culo COME MINIMO, ľ unica altra risposta valida oltre alla tua (che era validissima) sarebbe stata di proporle che prima andavate a casa tua a trombare per poi accompagnarla al mare
Se si intende andare al mare nel senso il pomeriggio usciamo e andiamo insieme al mare, ci facciamo il bagno io si. Io alla prima uscita non mi sarei messo ad abbracciarla, per educazione e non dare l' impressione di quello che vuole tutto e subito, specifico.
Se voleva proprio la vacanza al mare, proprio no. Ma probabilmente voleva andare al mare normalmente.
Fadetoback2088 ha agito, secondo me, in maniera precipitosa: doveva evitare l' abbraccio anzitutto. Poi visto che quella aveva messo in chiaro che non voleva contatto fisico, magari chiarire che neanche lui se la sente di fare cose, rassicurare scrivendo "tranquilla, non va neanche a me".
Occorrono calma, compostezza, non bisogna essere precipitosi.
Certo, nonostante l' iniziale rifiuto, o forse proprio per questo, lei ho ha cercato nuovamente. Il nostro amico la ha mandata a quel paese, si è guastato tutto.
Se è la tipica opportunista, questo lo puoi sapere solo col tempo, non necessariamente molto tempo.
Non c'è bisogno di essere così crudi. Viene da un'altra generazione in cui le np davvero avevano piacere di uscire a fare il bagno con un normie, non ha idea di quanto siano aprofittatrici le nostre bottaneUn mucchio di cazzate da beta: la donna dai 14 ai 40 anni se realmente interessata già al primissimo appuntamento si fa limonare e palpare il culo alla grande, pure quelle vergini, fidati
Nell'entroterra sardo invece credo funzionasse ancora così almeno fino ai 90Ma mica negli anni '90 - primi 2000 quando era ragazzo ci volevano mesi di appuntamenti per scoparsi/baciarsi una np. Già allora si facevano fare di tutto da prima
Fai conto che fino ai 90 stavano tutti staccati da internet e isolati dal resto d'Italia e dal mondo. Almeno un semestre prima della scopata passavaAh giusto lui è di lì, possibile che nei paesini sperduti del sud fosse un po' così, ma roba di 3-4 mesi prima di baciarsi nemmeno lì secondo me.
Non è così da qualche tempo amico mio, si sono tutte omologate coi social. Che sogno vivere la gioventù dei tuoi tempiRagazzi, sono cose che dipendono dalla donna, non sono tutte uguali; o dal periodo della vita in cui si trova la donna. Poi dipende anche dall' uomo che si ha di fronte.